[HAMACHI] TrojanMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattyvio

Utente Electrum
19 Febbraio 2010
278
28
27
119
Ultima modifica:
Ehi ciao a tutti ragazzi oggi vi posto 1 nuovo server privato di un mio amico il suo nome è TrojanMt2.

Allora passiamo subito alla descrizione:
Rate:
exp: 1000%
dropp: 300%
yang: 100%

Descrizione Generale:

Bonus moddati 30% mezzi e 10k HP max.
Eventi ogni giorno con 5 ox al giorno e eventi pvp.
Gm cordiali.
Gli orari sono:

7.00-3.00

NPC

Domani posto screen ma fin da ora vi posso dire che vendono armi liv 30 fino a 60 e corazze come acciaio ecc.
Bottegaia ci sono tutti oggetti item-shop.
C'è 1 npc torre che vi lascio scoprire.
NPC babau e insegnanti powa.
NPC teleporter x trigrammi.
Sono state implementate tutte le armi e le corazze

Come raggiungerci:

Le reti sono:

id: 11metin11 ps: 12345
22metin22 ps: 12345
33metin33 ps: 12345

Pag Reg: 5.41.115.154/account_create.php

Cordiali saluti a tutti

STAFF:

[GF]Peera
[GM]cOsTa126

P.S: si cerca staff =)

Mi propongo come gm ho un esperienza molto ampia gioco dall'apertura di omega sull'italiano mi intendo di metin tantissimo e so tutto =) inoltre sono gia stato ga in un server mio, quindi so anke come mettere a posto i bug, il database, il client eccetera, insomma ho tutto per far diventare eccellente il tuo server, fidati scegli me e nn te ne pentirai... Saluti!!!

Ultima modifica:
Si certo hai molta esperienza -.-'' Guarda caso propio ti sei registrato quando hai visto qst post che cercano GM ... Tutti dite che siete bravi avete esperienza alla fine non sapete manco come teletrasportarvi in una ox -.-'' ... A voi vi interessa solo avere il timbro GM avere max lv e tutti item e killare la gente ... E No ! putroppo non è così ._.'' .... Mamma non c'è la faccio più a vedere gente come te che si rende in ridicolo '' Fidati scegli me e nn te ne pentirai '' Si questo cavolo sceglie ...... Per voi fare il GM è una cosa così all'aria buttata ho tutto +9 faccio tutto quello che mi pare ecc.. ecc... Invece è tutto diverso GM non significa ****eggiare avendo tutto+9 killare la gente farla crashare come pensi tu sicuramente .. Ma bensì aiutare la gente e sentire un '' Grazie '' che ti rende molto felice xk almeno sai che hai fatto qualcosa di buono .... Mi viene una voglia di darvi un calcio nel .... per la vostra bimbo*******ggine e segnalate perchè ora sono stufa di vedere scritte tutte queste ****ate sono esperto scegli me ecc ecc ... Ma fatevi un esame di coscienza e ripassatevi tutto quello che scrivete perchè vi rendete solo ridicoli e la maggior parte di voi manco sà scrivere '' a posto ? apposto forze .... Mammamia ormai Cheatforge è pieno di BM segnalate per trolling và perchè è vera questa cosa ... Ne ho fino al collo -.-

accetta la richiesta su hamaci e mi candido come GM....

--- Aggiornamento Post ---

smetti di insultare la gente...sarai brava a fare il GM ok ma ognuno ha una prima volta per imparare...e poi sarà pieno di bambini cheatforge ma comunque sia sono gente che ha dei sentimenti e un cuore....e le tue offese non penso le prendino tanto bene....è la 3 discussione in cui leggo delle offese alla gente ora smettila se ti da fastidio un bimbo che si propone come GM allora prendi e deleta l'accaunt e vattene oppure nn leggere e passa oltre invece di star a commentare....Ho detto tutto ciao

Ah e comunque.........Segnalo per insulti

Io insulto chi voglio prima cosa ^_^ Perchè ? Perchè dite cavolate di ogni genere sono esperto bla bla .. Ma dite la verità almeno non fate i bm che siete esperti e alla fine fate brutta figura .. E guarda caso spuntano utenti nuovi registrati quando ci sn messaggi in cui cercano GM a voi interessa solo avere il timbro GM è questa la verità invece c'è gente che fà il GM per aiutare i player e il server non per ****eggiare e fare i grandi come fate voi ... quindi bocca chiusa ^^

Io insulto chi voglio prima cosa ^_^ Perchè ? Perchè dite cavolate di ogni genere sono esperto bla bla .. Ma dite la verità almeno non fate i bm che siete esperti e alla fine fate brutta figura .. E guarda caso spuntano utenti nuovi registrati quando ci sn messaggi in cui cercano GM a voi interessa solo avere il timbro GM è questa la verità invece c'è gente che fà il GM per aiutare i player e il server non per ****eggiare e fare i grandi come fate voi ... quindi bocca chiusa ^^

Mah riguardo alla gente che si registra solo qnd serve un gm posso dirti che è vero xò dai non insultare passaci sopra e poi che ragazza sei se dici queste parole un pò di contegno ^-^

Bambino non è una parolona così GRANDE ._.'' Capivo se dicevo un altra cosa ma dovevo farlo per levarmi questo peso dalla mente perchè non ce la facevo più a vederli come scrivevano sono esperto bla bla -.- si rendono in ridicolo e sperano pure che li prendano cm GM .... Ti fanno andare su di gira ._.

Si certo hai molta esperienza -.-'' Guarda caso propio ti sei registrato quando hai visto qst post che cercano GM ... Tutti dite che siete bravi avete esperienza alla fine non sapete manco come teletrasportarvi in una ox -.-'' ... A voi vi interessa solo avere il timbro GM avere max lv e tutti item e killare la gente ... E No ! putroppo non è così ._.'' .... Mamma non c'è la faccio più a vedere gente come te che si rende in ridicolo '' Fidati scegli me e nn te ne pentirai '' Si questo cavolo sceglie ...... Per voi fare il GM è una cosa così all'aria buttata ho tutto +9 faccio tutto quello che mi pare ecc.. ecc... Invece è tutto diverso GM non significa ****eggiare avendo tutto+9 killare la gente farla crashare come pensi tu sicuramente .. Ma bensì aiutare la gente e sentire un '' Grazie '' che ti rende molto felice xk almeno sai che hai fatto qualcosa di buono .... Mi viene una voglia di darvi un calcio nel .... per la vostra bimbo*******ggine e segnalate perchè ora sono stufa di vedere scritte tutte queste ****ate sono esperto scegli me ecc ecc ... Ma fatevi un esame di coscienza e ripassatevi tutto quello che scrivete perchè vi rendete solo ridicoli e la maggior parte di voi manco sà scrivere '' a posto ? apposto forze .... Mammamia ormai Cheatforge è pieno di BM segnalate per trolling và perchè è vera questa cosa ... Ne ho fino al collo -.-

a ki lo dici io per fare il mio server ho detto che mi serviva qualche GM sono arrivati 50 che non sapevano fa prp nnt ormai nn ti puoi fidare di nessuno -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom