[Hamachi]TwinsMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandrocan

Utente Silver
11 Marzo 2011
55
2
4
61
Ultima modifica:
Salve a tutti inforgiani..Oggi sono qui per presentarvi un nuovo server privato hamachi:

TwinsMeti2

Caratteristiche del server

Questo è un server esclusivamente da PvP non dovrete expare,questo è garantito cosi potrete divertirvi quanto volete duellando :sisi:

NPC

Ecco alcuni screen :

Ecco la nostra bottegaia :D

0608134601.jpg

Se vedete la bottegaia ha una tela di ragno :asd: e questa se la comprerete e rivenderete alla bottegaia vi darà 9kk in modo da non restare senza soldi Ah abbiamo aggiunto anche le cavalcature dalla bottegaia (ovvio :asd:)

Poi ecco il nostro mercante armature :asd:

0608134528.jpg

Le Hwang non sono acquatiche perchè se lo fossero stato i duelli sarebbero durati pochi secondi :D

Ecco il nostro mercante armi :D

0608134538.jpg

Eheeh se vedete vende solo gioielli e direte: chi vende le armi? Bhe ci pensa lei :D

image222ep.jpg

Vi darà tutte le armi tedesche a costo 0 ed ecco le armi tedesche:

armiy.png

Inoltre in piazza ci sono ovviamente:

-Npc che da skill a p (ovvio :asd:)
-Npc bau bau

Bhe essendo un server hamachi full pvp non ci saranno gli up vi sarà dato tutto +9 (ovvio :asd:)

Bonus

I bonus sono ben moddati e alti ma non vi preoccupate i duelli non dureranno mezzo secondo :asd:

HP= 20k
MP= 5k
Mezzi= 30
Critici = 15
Trafiggenti = 15
Str/int/mobi = 50

Poi rari :

HP = 2k
Mp = 2k
Forte contro razze = 10%
Difesa contro razze = 5%
Int/str/mobi = 25

Cavalcature

Ecco qui le cavalcature:

imagemdf.jpg

image1fyw.jpg

image2dm.jpg

Beh purtroppo il leone non si vedeva LOL! Però il richiamo c'è dalla botte e se volete avrete il leone volante :asd:

Orari

Dal Lunedi al Giovedi:

Dalle 15:00 alle 22:30

Venerdi Sabato Domenica:

Dalle 10:00 alle 00:00

Come accedere

Reti hamachi:

TwinsMetin2
TwinsMetin2-2
TwinsMetin2-3
TwinsMetin2-4
TwinsMetin2-5
TwinsMetin2-6
TwinsMetin2-7
TwinsMetin2-8
TwinsMetin2-9
TwinsMetin2-10

cosi via fino a 20 se saranno piene ne creiamo altre (ovvio :asd:)

password: 12345

Se serviranno ne aggiungeremo altre :sisi:

Login Iniziale

Al login iniziale crasherete perchè sarete automaticamente portati al 92 (livello max 127) Però non vi preoccupate contattate i GM e verrete portati al 127 (ovvio :asd:) Al più presto verrà messo che si partirà dal 127 :asd:

Rate

Exp: 1000%
Yang: 1000%
Drop :1000%

Eventi

Purtroppo l gara OX non siamo riusciti comunque ecco gli eventi

-Spawnazione di mob
-Caccia al GM
-Eventi PvP (ovvio :asd:)

Link utili:

Pagina registrazione : http://5.186.117.141/account_create.php
Sito: In costruzione
Forum: in costruzione
Client: Sandoz94 il ritorno link http://www.inforge.net/community/me...09-[release]-client-sandoz-94-il-ritorno.html

regno: JINNO

VI ASPETTIAMO IN TANTI!!! :sisi:

P.S. NON SI CERCA STAFF

^_^ Server andato off inseguito a una normale richiesta da parte mia di essere GM o.0 E che cax faccio questo effetto?? o.0

Entro con GM MODE, avviso il GF che se uno che non ha le mie stesse intenzioni può fare ShoutDown e lui mi butta fuori dalla rete. Gli avevo pure detto che se vuole lo aiutavo a fixarlo e lui mi risponde così:

Anche io prima facevo le tue stesse cose e l'obbiettivo finale di un hacker è mettersi in contatto con il GF.

Ritornando al discorso:
Dopo questo, usate GM MODE o quello che volete, tanto il GF è così nob che rifiuta aiuto gratis -.-"

o.O password di reti hamachi errate -.-" non funziona la password 12345 quale e quela vera?

Stupendo *-* Si c'è un problemino ino ino >.< Non ho il client di Sandoz se mi linki il sito di Megaupload posso scaricarlo da lì.... xD Bello comunque Complimenti ;) ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.