HammerMT2lvl 250 al login *.* FunPpv!Tutto bottegaia!Entrate gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok provato. Ingiocabile! 20 minuti credo spesi solo a rialzarmi per cercare di comprare qualcosa dagli npc...
non mi va proprio di perderci tempo. Faccio un arma buona, levo 30k a colpo (senza skill) e dopo 10 20 colpi ancora non muoiono... arrivano loro 1 pugno senza arma e crepo! o.o

Ultima modifica da un moderatore:
Devo spammare per forza?? pensa meglio e vedrai da solo e poi mica ho detto che hai colpa di qualcosa leggi meglio,attento e niente di piu...ah e nn sono stata io quella a insultare e a farti scemo mi sa che te se stato quello..se ce qualcosa che ti inculpa sara questo perche a insultare una ragazza solamente per il fatto che ho detto quello di prima significa che nn hai una educazione e mi fai schifo a me personalmente...non mi ha insultato nessuno su inforge mai nella mia vita e ti svegli te adesso,senza motivo?non era il caso credimi..forse non parlo io bene italiana e non la scrivo ugualmente ma di sicuro non sono scema perche lo dici te,mi conosci per caso?Allora TACI e con questo chiudo puoi anche parlare da solo,insultare ancora e tutto quello che vuoi...mi fa schifo sto server e sono libera per dirlo CIAU ;)
******* tu e il server :)

EDIT by DrJekyll
REGOLAMENTO
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti

- - - Updated - - -

Ok provato. Ingiocabile! 20 minuti credo spesi solo a rialzarmi per cercare di comprare qualcosa dagli npc...
non mi va proprio di perderci tempo. Faccio un arma buona, levo 30k a colpo (senza skill) e dopo 10 20 colpi ancora non muoiono... arrivano loro 1 pugno senza arma e crepo! o.o
Ho postato un altro server.. molto bello e stabile.. dateci un occhiata alla discussione

ecco perche ti uccidono

Photo Status:
status.png

Photo Item Mod
modat.png

E un server rumeno , non ve lo consiglio ci ho giocato ma non è cosi divertente , nel senso si lv 250 item tutto+9 .-.
bonus , ma quando entri nel gioco è un inferno , non puoi nemmeno mettere piede fuori dal cerchio che sei già morto.-.

E un server rumeno , non ve lo consiglio ci ho giocato ma non è cosi divertente , nel senso si lv 250 item tutto+9 .-.
bonus , ma quando entri nel gioco è un inferno , non puoi nemmeno mettere piede fuori dal cerchio che sei già morto.-.

:quoto:Sembrava bello.. ma giocando 15 minuti mi sono ricreduto!

mi sono messo nel regno chunjo così ti killano di meno per cercare di farmi un equip decente...ho molta pazienza senò già avrei abbandonato lol

Ultima modifica:
Invito gli utenti a darsi una calmata, e vi ricordo che
REGOLAMENTO
2.0 Comportati come se avessi almeno 16 anni, anche se non li hai.
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi
2.3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni
Verranno presi provvedimenti verso tutti coloro che, nonostante il mio avvertimento, continueranno ad infrangere il regolamento.

Saluti
DrJekyll

A ki non dovesse collegare... per farlo partire lo deve startare in modalità amministratore...solo che nn ho risolto il problema della risoluzione... che rimane a 800* 600 anke se mettere 1024 o etc

- - - Updated - - -

è uno skifo totalee... tutti gli item con 100 mezzi facevo miss a tutti O.o impossibile sto server.. oltre ai bonus mod.. ce gente che è moddata direttamente dal db.. quindi sconsiglio vivamente....

A ki non dovesse collegare... per farlo partire lo deve startare in modalità amministratore...solo che nn ho risolto il problema della risoluzione... che rimane a 800* 600 anke se mettere 1024 o etc

- - - Updated - - -

è uno skifo totalee... tutti gli item con 100 mezzi facevo miss a tutti O.o impossibile sto server.. oltre ai bonus mod.. ce gente che è moddata direttamente dal db.. quindi sconsiglio vivamente....
Prova ad aprire il file confing come amministratore, vedrai che ti imposterà la risoluzione.
Riguardo al game, chi c'è collegato? ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom