Domanda Malware Han fregato anche me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hello Spank

Utente Silver
15 Novembre 2007
4
1
0
61
Tempo fa gestivo una piccola community su mu online... un portalino fatto in nuke che stavo riuscendo a far prendere piede...
Il sito e' stato lasciato allo sbando qnd ho dovuto lavorare ad un server di mu online oggi mi contatta un utente e mi fa vedere
http://boardshop.altervista.org/nuke/index.php
questo... sono stato hackato....

Nonostante mi interessi poco ho perso piu' di 1700 messaggi del forum e la cosa devo ammettere che mi dispiace dato che c'era anche hostato una sezione dedicata ad una gilda!
Aiuti vari?
Cio' che e' sparito si puo' recuperare?
 
dovevi fare un backup e dovevi tenere aggiornato il php-nuke! sara stato klk lamer, vedendo una vecchia versione del nuke, e un exploit gia bello e fatto, l'ha eseguito ed ha preso l'accesso da admin ed ha defacciato...
 
quoto! vedi se ci trovi klk vulnerabilit�, cos� da avere l'accesso da admin!

EDIT: i moduli sono stati disabilitati, quindi difficile che trovi klk vulnerabilità
 
magari se chiedi al gestore del servizio dando i tuoi dati ecc magari possono accedere loro!magari dico una cavolata....nn ne so di ste cose!
 
non credo razor! se era un hoster a pagamento potevo capire, ma altervista ha milioni di user... centinaia vengono defacciati e non possono manterere in memoria tt i dati, e ridarteli *GRATIS* ( nessuno da niente per niente )
 
e allora qual'è il tuo problema, riscrivi la password del tuo utente amministratore.
 
mica forse avevi attivato un account da amministratore secondario? tipo io ne ho 3 sul mio sito... uno Admin uno Administrator ed un altro con il mio nick
se lo hai attivato basta usare quello! kmk se puoi accedere al ftp allora klk ke è + esperto di me ti dirà dove è situata la password da amministratore e come modificarla.. che so.. nel file config.php c'è:
<?php
$adminpass= HACKEDHACKED
?>
modifichi la stringa e ri-hai il tuo sito
 
massakretor non credo che sia così semplice... io però direi di rifare tutto da capo... evitando phpnuke
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.