[HARD-STYLE][RISSE DURATURE]OrientalWorld 2.0 - The Reborn - Final - BonusSwitcher - 6/7 Bonus - 1 V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi puoi passare il link per favore?? che quello nella descrizione non va

- - - Updated - - -

mi puoi passare il link per favore?? che quello nella descrizione non va

continua a non andarmi... mi dice questo

"Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."

O RAGA COSA vuol dire trol??? O_O !!! comq una 2 domandine xk sono ful forte pg e tolgo 1k o max 4k a un pg in duello?? XK sono ful resistenza pg e mi tolgono dai 10k in su??? e io solamente 1k ???? vuol dire che quel pg a quale io faccio 1k ha + di 135 res pg?? che e cosa impossibile direi....GRAZIE DELLE RISPOSTE IN ANTICIPO RAGA

O RAGA COSA vuol dire trol??? O_O !!! comq una 2 domandine xk sono ful forte pg e tolgo 1k o max 4k a un pg in duello?? XK sono ful resistenza pg e mi tolgono dai 10k in su??? e io solamente 1k ???? vuol dire che quel pg a quale io faccio 1k ha + di 135 res pg?? che e cosa impossibile direi....GRAZIE DELLE RISPOSTE IN ANTICIPO RAGA
La risposta è semplice, i bonus sono tutti sballati che rende a sua volta le risse oneshoot, non so se anche il pvp è squilibrato.

continua a non andarmi... mi dice questo"Questa pagina non reindirizza in modo correttoFirefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata. Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."
Devi usare Google Chrome

Ultima modifica:
maaaaa in duello invece in rissa ho capito NON REGGERAI MAI 4 RAZZE DIVERSE....MA IN DUELLO CHE BONUS SOTTO ??? FACCIO 1K 4K A SKIL DIO BONO-----E LORO 10 7 18

su tuzunami oggi facevo 5k domani 9 con stesso equip -.- .......su questo nn arrivo manco nel sogno a 9 k....forse xk nn ci sono collane e bracciali come su tzunami...nn so che dire

Come ha detto Hisoka è una brutta copia di tzunami, quello era brutto immagina questo.
Ci sono server fun pvp molto più belli, come NewA**2.:asd:

e ma su quello devi expa -.- i player hanno voglia di solo rissa non exp e cagate varie
- non devi expare ma droppare
- in mezza giornata hai tutto, in 1/1 ora e mezza hai equip da rissa

Evitando l'OT quoto tutti quelli che dicono che è la brutta copia di t*unami. A dir poco squilibrato.
Il bello che avete fatto pure una beta .. bah

- non devi expare ma droppare- in mezza giornata hai tutto, in 1/1 ora e mezza hai equip da rissaEvitando l'OT quoto tutti quelli che dicono che è la brutta copia di t*unami. A dir poco squilibrato. Il bello che avete fatto pure una beta .. bah
Se la pensi come me dammi un big like! Lol scherzo ti stimo

trol del pazzo ne.gro leggi bene oggi facevo domani facevo----come facevo a fare domani se siamo ancora al presente vuol dire che parlavo del passato nahhhhh..

Cristodio, si parla di OrientalWorld, non di quello pseudo fun pvp Newag*, andate a giocare là se non siete all'altezza.

Chiedo venia

Parlando di Oriental spero tu non abbia speso molto di dedicato (;

E comunque meno male che avete fatto la beta.
Ma i consigli di quale animale avete seguito per mettere certi bonus ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chiedo venia

Parlando di Oriental spero tu non abbia speso molto di dedicato (;

E comunque meno male che avete fatto la beta.
Ma i consigli di quale animale avete seguito per mettere certi bonus ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dei TomorrowLand, xD

La beta aveva bonus diversi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom