Dedicated-Cracked [HARD SURVIVAL] [16GB RAM] UMCRAFT 3.0 - Mettiti alla prova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hosom

Utente Silver
17 Aprile 2013
68
7
5
57
Ultima modifica:
[SKYFACTIONS] [MAGIE] [16Gb RAM] UMCRAFT 3.0 !

5lq79t.png

MC.UMCRAFT.ORG

UMCRAFT vuole far rivivere quel Minecraft Beta scomparso ormai da anni,
quel Minecraft per lo più come Mojang l'ha fatto. E' dunque un server dedicato ai veri appassionati!
Non fa per tutti! Se stai cercando eventi Give, premi e diamanti in abbondanza, vattene!
Su UMCRAFT troverai pane per i tuoi denti.

Abbiamo potuto lasciare aperto questo server dopo aver esaurito
tutti i nostri fondi a causa del nostro vecchio host, che, come si suol dire ci ha fregato alla grande.
Esatto, prima UMCRAFT era un multi-server Fazioni, SkyWars, SkyBlock e Hard Survival.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Le protezioni sono basate semplicemente sui blocchi preziosi.
In base al Blocco Protettore che posizionerete verrà creata
una regione completamente protetta
Piccola, Media o Grande.
(Più info nella /Guida del Server)

I Minerali vengono generati in quantità normali, ma,
più preziosi sono, più raramente Dropperanno qualcosa!

Il danno che vi sarà inflitto dai Mobs aggressivi
è relativo alla quantità di Mostri che uccidete!
(Esempio: Dopo aver ucciso 100 Zombie questi vi infliggeranno
più danno e saranno più resistenti)

Ogni oggetto richiederà un abilità per essere minato, craftato o utilizzato!
Grazie a questo rigoroso sistema di abilità e livelli,
il Survival sarà ancora più impegnativo e coinvolgente!
(Esempio: Scordatevi di utilizzare da subito il Piccone di Diamante!
Dovrete prima accrescere la vostra abilità nel Mining con picconi meno potenti)
(Più info nella /Guida del Server)​

Un server davvero ben organizzato, molto semplice e survival puro! Se ne trovano ben pochi server cosi, ha scarsa utenza ma meriterebbe di più! Inoltre lo staff è disponibile ad ogni chiarimento. Voto: 7,5/10

Ultima modifica:
Un server davvero ben organizzato, molto semplice e survival puro! Se ne trovano ben pochi server cosi, ha scarsa utenza ma meriterebbe di più! Inoltre lo staff è disponibile ad ogni chiarimento. Voto: 7,5/10

Veramente, grazie. Era quello che volevo :)
Ero il founder anche del vecchio umcraft.. eventi give enormi, 125 plugin passati, classico server da 110/100 players montato su un bungeecord.
Mi ero stancato, c'erano troppi problemi e mi ero reso conto che quello non era piu' il minecraft che piaceva A ME, ed ho aperto questo server..
Passando da 110 players a 5 hahah :asd:

Il fatto e' che sono rimaste la praticità di uno staff abituato a tanti players ed un server enorme, per un serveino piccolo come questo! Dunque problemi tecnici non ce ne sono.. non crasha da 2 settimane

Non c'è bisogno di ringraziare, quando un server merita una buona critica è giusto darla. Molto probabilmente è colpa dei players italiani, abituati troppo a server in cui il give è alla base di tutto... Oramai il classico Minecraft, in cui per avere una spada in diamante bisognava spaccarsi il culo, non esiste più... Spero comunque che tu continuerai a credere in questo progetto ;)

Uff, io metto questo IP:
mc.umcraft.org e mi dice "Can't Resolve Host Name…​
l'IP anti lagg funziona​

- - - Updated - - -

Ok, ora do la mia opinione: Come prima cosa dico che mi piace l'ultima pagina della guida in cui c'è scritto: "E cosa più importante non rompete il c***o con le candidature staff" (1 stella guadagnata).
Seconda cosa: questo server per fortuna non è il solito Factions, è quindi una cosa "rivoluzionaria". Mi piacciono le "skills".
Mi piace come è stato settato/tradotto il server. Mi piacciono le difficoltà, la cosa dei picconi, ecc,…
Quindi… in parole povere: Voto 4/5 per il momento e CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO SE NON SI HA NIENTE DA FARE… Magari nascerà un nuovo modo di giocare a Minecraft!

Uff, io metto questo IP:
mc.umcraft.org e mi dice "Can't Resolve Host Name…​
l'IP anti lagg funziona​

- - - Updated - - -

Ok, ora do la mia opinione: Come prima cosa dico che mi piace l'ultima pagina della guida in cui c'è scritto: "E cosa più importante non rompete il c***o con le candidature staff" (1 stella guadagnata).
Seconda cosa: questo server per fortuna non è il solito Factions, è quindi una cosa "rivoluzionaria". Mi piacciono le "skills".
Mi piace come è stato settato/tradotto il server. Mi piacciono le difficoltà, la cosa dei picconi, ecc,…
Quindi… in parole povere: Voto 4/5 per il momento e CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO SE NON SI HA NIENTE DA FARE… Magari nascerà un nuovo modo di giocare a Minecraft!

Ok, TI AMO <3
Se hai un mac spesso devi sare il numerico antilagg..
Magari stava riavviando, o chi sa cosa :)

Vedo che sta ricevendo vari consensi questo server, spero un giorno di vederlo tra i più famosi in Italia

Vedo che sta ricevendo vari consensi questo server, spero un giorno di vederlo tra i più famosi in Italia

Ho grandi aspettative e continuerò il mio progetto, ma non mi illudo hahah ;)

Un server dove SOPRAVVIVERE e' il divertimento, dedicato a giocatori che ci sanno fare, dove non ci sono troppi ninnoli,
non andrà mai al top della classifica, ma potrà essere comunque molto apprezzato!

Da oggi inizio la costruzione del mondo "Cittadelle" o come lo vogliamo chiamare.. Avrà principalmente finalità estetiche ma ci infilerò anche qualche villager che vende qualche cosa di utile, magari che ti scambia una spada a vita piena se tu gli dai la tua rotta più qualche lingotto..
O comunque roba del genere :)

Caro Hosom, nei propri progetti e nelle proprie ambizioni bisogna sempre e comunque crederci! L'importante è garantire una certa giocabilità nel server, starà poi ai players apprezzare o meno... Purtroppo i players italiani sono abituati abbastanza male, server in cui il give è alla base di tutto...

Caro Hosom, nei propri progetti e nelle proprie ambizioni bisogna sempre e comunque crederci! L'importante è garantire una certa giocabilità nel server, starà poi ai players apprezzare o meno... Purtroppo i players italiani sono abituati abbastanza male, server in cui il give è alla base di tutto...

Proprio per quello non saro' mai al top della lista!
Quello è un posto per i givvoni.. almeno in italia minecraft ha preso questa piega! :)

Fa conto, il mio vecchio server era UMC 2.0, 80/110 players, 14esimo in lista mc-italia per qualche mese consecutivo, avevamo di tutto,
dalle magie a mcmmo a non ricordo neanche :)

ma mai e poi mai stato al primo posto.. Li ci stavano "Quelli che danno la fly" hahaha :asd:

hhahahah esatto!! Odio quei founder che si vantano di essere nei top 10 di Minecraft Italia e poi scopri che per un voto ti danno un armor diamante full protezione, mele powa, fly, ossidiana, tnt e chi ne ha più ne metta! Questa in un certo senso può essere definita "corruzione" secondo me..

Si, un certo tipo di corruzione videoludica! :)

ANNUNCIO: Cercasi builder esperto, con esperienza su World Edit (Anche Voxel) con abilità in terraforming e costruzioni medievali-fantasy per lavorare rigorosamente in coppia con me!
(Non voglio bambini: "Io sn experto uso we da 5 hanni..! E o 4 anni e mexxo")

Bel server,si nota l'impegno impiegato da chi lo ha creato e continua a mantenerlo attivo ma vorrei
Denunciare(?)
un problema che mi è saltato all'occhio,so che il server è in modalità ultramegaoversuperEstremaXXX ma il danno dell'enderman non è leggermente alto? Quando uno scheletro ti toglie due cuori l'enderman ti toglie quasi metà vita,vorrei sapere se è una cosa fatta apposta o meno,grazie ^^

Bel server,si nota l'impegno impiegato da chi lo ha creato e continua a mantenerlo attivo ma vorrei un problema che mi è saltato all'occhio,so che il server è in modalità ultramegaoversuperEstremaXXX ma il danno dell'enderman non è leggermente alto? Quando uno scheletro ti toglie due cuori l'enderman ti toglie quasi metà vita,vorrei sapere se è una cosa fatta apposta o meno,grazie ^^

E' la difficoltà dinamica! :)
Piu' sei bravo a combattere contro un tipo di mob, piu' questo aumenterà il suo danno e/o vita..

Se hai seri problemi a giocare lasciami il nickname che resetto la tua abilità contro l'ender ^_^

Alla fine mi sono abituato,comunque ciò che ho descritto nel topic precedente era quando avevo spada in pietra senza armatura,ma ora mi sono abituato ai danni, grazie per il supporto comunque ^^

Ragazzi sono felice e triste di annunciarvi che mi e' toccato abbandonare il progetto hard survival.. :)
Apriamo il server SkyFactions con Tanto di Magie! :D

Eviteremo in ogni caso di sprofondare nei give e i concorsi al primo posto sulla lista..

Che brutta fine... Mi dispiace tu abbia dovuto abbandonare il progetto, ti capisco! Comunque Buona Fortuna!
​kke95

Ragazzi posso riaprire ma
solo se raggiungiamo almeno 10 players!

Chi giocherebbe?
Postate sotto il vostro Nickname su MC per mettervi in lista!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom