Hyip HashFlare.io CloudMinning non sembra essere uno scam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agator95

Utente Jade
5 Aprile 2012
2,481
123
705
936
Salve a tutti , premetto che ho gia visto il precedente post dove avete detto che e scam, io avevo messo 5 euro e siccome ho letto dello scam lo lasciato stare...oggi sono andato a controllarlo e avevo circa 0.0012 bitcoin (ovvero 50 centesimi), li ho ritirati me li hanno dato indietro (trattenuta, totale trasferimento 0.42 cent)
vorrei sapere voi che ne pensate e chi lo ha usato di provare a ritirare i soldi..
se volete prove di pagamento non saprei.. me li sono traferiti nel mio https://blockchain.info/

vorrei sapere dall'esperto @Valley per novita, siccome lui ci ha messo ulteriori soldi e provare a ritirare.

Cmq siccome il post e chiuso vorrei crearlo io "provvisorio per sapere se paga o e scam veramente." ripeto a me ha appena pagato se volete fi faccio vedere i soldi del mio potafoglio.

Piccola introduzione:

Questo sito e un CloudMinning per bitcoin, non avete potenza di calcolo iniziale infatti dovete comprarla (accetta paypal), poi si inizia a minare..

ecco i link
https://hashflare.io/r/3B5DDFB4
https://hashflare.io/
 
Anche io tutt'ora ritiro ma cifre davvero bassisime.
Io consiglio di NON investire non tanto per il possibile scam (?) ma per l'alta possibilità di non rifare i soldi investiti
 
Leggi questo post su un altro forum e capirai perché di HashFlare c'è poco o nulla da fidarsi
Cosa hanno fatto i signori,si sono accapparrati le cose che avrebbero dovuto spedire,e hanno messo su una farm.
 
imfatti i consiglio per chi riesce a prendere anche una cifra bassissima di ritirarli e basta, senza investire.
 
imfatti i consiglio per chi riesce a prendere anche una cifra bassissima di ritirarli e basta, senza investire.
Non puoi ritirare senza investire , si vede molto che hai creato il topic,pure fatto male,solo per un paio di referrals :l

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non puoi ritirare senza investire , si vede molto che hai creato il topic,pure fatto male,solo per un paio di referrals :l

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

io avevo messo 5 euro e siccome ho letto dello scam lo lasciato stare...oggi sono andato a controllarlo e avevo circa 0.0012 bitcoin (ovvero 50 centesimi), li ho ritirati me li hanno dato indietro (trattenuta, totale trasferimento 0.42 cent)

iniziamo a leggere le cose. ho investito e ritirato i soldi sono arrivati.
 
io avevo messo 5 euro e siccome ho letto dello scam lo lasciato stare...oggi sono andato a controllarlo e avevo circa 0.0012 bitcoin (ovvero 50 centesimi), li ho ritirati me li hanno dato indietro (trattenuta, totale trasferimento 0.42 cent)

iniziamo a leggere le cose. ho investito e ritirato i soldi sono arrivati.
Com'è finita poi? sai nulla?
 
uh, io non ho piu fatto caso perche avendo investito 5 euro prendevo pochissimo.
sto provando a entrare ma mi da dati errati pur avendo fatto il reset password, bho.
facendo 2 conti, come spiega il calcolatore si rientra dall'investimento dopo 1 anno :/ la cosa non è molto convincente e conveniente. Purtroppo sto cercando qualcosa di alternativo a recyclix visto che tra 2 annetti circa chiude bottega per i piccoli investitori T__T
 
facendo 2 conti, come spiega il calcolatore si rientra dall'investimento dopo 1 anno :/ la cosa non è molto convincente e conveniente. Purtroppo sto cercando qualcosa di alternativo a recyclix visto che tra 2 annetti circa chiude bottega per i piccoli investitori T__T
eh io amavo cldmine , finche ha chiuso.... ho investito 35 euro e prendevo 1 euro al giorno, ho ricavato in totale 60 euro e ha chiuso..
 
Praticamente dopo 35 giorni rientravi dall'investimento?! Hai avuto **** che è durato quei 2 mesetti ahah per rientrare e guadagnare 25€ :lol:
pensa che cmq investivo ancora, 1 euro al giorno stiamo parlando di 30 euro senza fare nulla, a fine mese andavi a mangiare una pizza x 2, mica male. ora lavoro e non mi preoccupo piu' di questo, mavorrei trovare qualcosa come cldmine sicuro da poter investire.
 
facendo 2 conti, come spiega il calcolatore si rientra dall'investimento dopo 1 anno :/ la cosa non è molto convincente e conveniente. Purtroppo sto cercando qualcosa di alternativo a recyclix visto che tra 2 annetti circa chiude bottega per i piccoli investitori T__T
Recyclix chiude per i piccoli investitori?
 
pensa che cmq investivo ancora, 1 euro al giorno stiamo parlando di 30 euro senza fare nulla, a fine mese andavi a mangiare una pizza x 2, mica male. ora lavoro e non mi preoccupo piu' di questo, mavorrei trovare qualcosa come cldmine sicuro da poter investire.
CLDMine non era un cloud mining sicuro ma una HYIP e quindi non sicura; certo è durato molto ma non era sicuro :D
 
Recyclix chiude per i piccoli investitori?
Sono in un gruppo su facebook, ho iniziato a luglio e praticamente un utente facente parte del gruppo è andata più volte nell'azienda di recyclix in polonia a parlarci. Praticamente nel 2017 aprirà una nuova piattaforma di investimento perché hanno raggiunto un accordo con una banca di malta e gli investimenti non saranno più di singoli utenti ma pensano di fare qualcosa di più grande.
Mi hanno spiegato che da gennaio oltre al solito investimento ce ne sarà un altro, ma non è ancora molto chiaro l'unica cosa chiara è che non si agirà più da singoli ma in comunità quindi non ci sarà più valley ma ci sarà ITALIA. Hanno comunque annunciato che nell'ottobre 2018 chiuderanno il vecchio investimento. Nulla di tutto questo è ufficiale, hanno spiegato anche che ci saranno dei ripensamenti e devono valutare bene come fare questo nuovo metodo. Spero di rientrare! :O

In sostanza solo una piccola parte di quei investitori che hanno messo una buona somma riuscirà ad entrare, si parlava di 100.000€ ma ancora non sono convinti
 
Sono in un gruppo su facebook, ho iniziato a luglio e praticamente un utente facente parte del gruppo è andata più volte nell'azienda di recyclix in polonia a parlarci. Praticamente nel 2017 aprirà una nuova piattaforma di investimento perché hanno raggiunto un accordo con una banca di malta e gli investimenti non saranno più di singoli utenti ma pensano di fare qualcosa di più grande.
Mi hanno spiegato che da gennaio oltre al solito investimento ce ne sarà un altro, ma non è ancora molto chiaro l'unica cosa chiara è che non si agirà più da singoli ma in comunità quindi non ci sarà più valley ma ci sarà ITALIA. Hanno comunque annunciato che nell'ottobre 2018 chiuderanno il vecchio investimento. Nulla di tutto questo è ufficiale, hanno spiegato anche che ci saranno dei ripensamenti e devono valutare bene come fare questo nuovo metodo. Spero di rientrare! :O
Interessante, spostiamoci nel topic di recy però ahah. ti taggo e rispondo li.
 
Scam 100%.... faranno la fine di HashOcean. Non è un forse, ma un quando.

È errato dire scam 100% in quanto il sito paga al momento. Penso tu abbia ragione a dire che una data di scadenza l'ha, un sito però lo si dichiara scam quando smette di pagare (lo dico per una chiarezza a livello pratico nel topic).
 
  • Mi piace
Reazioni: bepbeep80
Diciamo che dipende molto da cosa si intende per SCAM. Questi dichiarano di fare mining cryptovalute e in realtà applicano il più classico degli schemi Ponzi. Per me questo è scam indipendentemente dal fatto che paghino (e io stesso potrei valutare di metterci qualcosa, ma consapevole di cosa sto facendo). Raccomando a tutti di consultare l'elenco "ufficiale" dei siti scam qui: http://www.badbitcoin.org/thebadlist/index.htm
 
Esatto parlare di scam quando è pagnate ed attivi da 626 giorni...
Si sa che tutti i mining hanno un vita infatti ovunque c'e scritto lifetime e non vitalizio c'è una bella differenza.
In questo campo si cerca sempre arrivare ad un profitto e lo sanno tutti o almeno io che non ci faccio la pensione con hashflare o altro mining
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.