Domanda HashOcean - Truffa o Funziona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D7H

Utente Bronze
7 Aprile 2016
12
4
3
33
Salve Inforgers, si torna a parlare di Mining di BitCoin! :rulz:
Volevo analizzare con voi se effettivamente HashOcean sia un sito destinato a non chiudere o sia uno SCAM.
In pratica è un sito di mining che all'iscrizione (https://hashocean.com/signup/?rid=452792) REGALA 15 Kh/s di traffico per un mese, allo scadere del mese bisogna però comprare un minimo di 20 Kh/s per mantenere il servizio attivo per sempre, io sono vicino alla scadenza e non so se rinnovare o no..
Qualcuno ha esperienza/lo usa/si fida?
@Valley
 
È un sito di cloud mining quindi a mio parere c'è un 70% di possibilità che sia un hyip mascherata, 30% che sia un cloud mining effettivo.
Il problema di questi siti è che non è possibile decidere con chiarezza cosa fare in quanto il profitto investito lo ricevi dopo tantissimi mesi. Non è quindi facile capire se è una truffa o meno e spesso diventa truffa dopo mesi.

Quindi il mio consiglio è di stare molto attenti e di investire solo quello che si è disposti a perdere.
 
se posso dire la mia....non riesco a definirlo. Però:
giorni online satoshi spesi satoshi ripresi sbilancio
219 63.949.000 83.441.430
+19.492.430
da notare che io ho investito 63.949.000 (in varie volte), arrivando ad un totate di 750kH\s che mi rendono + di 500.000 satoshi giornalieri.Un'ulteriore considerazione il Roi è arrivato al 180° giorno, quindi dal 180° al 219°(oggi) ho guadagnato 19.492.430 satoshi.
Non so se è scam, ma finché dura e non ci si investe più di tanto........tutto fa brodo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.