Preview Haumea2 - Are you ready to fight? | Balanced FunPvP | Leagues | Daily events and more... 14/07

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pool

Bannato
1 Luglio 2021
25
2
14
15
Ultima modifica:

oocl8F.gif

oocGwJ.png

oocWnR.gif

oocXGp.png

ooch6N.gif

oocwFI.png

oocO8X.gif

oIT3IR.jpg



ool5DG.md.png


Tutti gli aggiornamenti saranno presenti sul nostro Discord nelle apposite sezioni.
Apertura del progetto: 14/07/2021

Website: https://www.haumea2.com/
Discord: https://discord.com/invite/BJ9xGj9ume
Download: https://www.haumea2.com/download
Le candidature per entrare a far parte del nostro Staff sono aperte!
Il download sarà disponibile nei prossimi giorni, verrete aggiornati attraverso i nostri canali.​
 
Presentazione ben strutturata, funpvp internazionale ò.ò, eventi per cambiare la monotonia delle giornate, se questo non attira gente allora non so che cosa potrebbe farlo.
 
  • Love
Reazioni: Pool
Sembra fatto tutto come si deve, ho parlato personalmente con il Server Admin e c'è veramente tanto lavoro dietro, spero che riceverà un buon numero di player.
 
  • Love
Reazioni: 3mpty e Pool
Niente male come server, potrò dire la mia appena uscirà e lo proverò. vedendo manca anche trafiggenti ma in questo modo i duelli (tipo nero vs nero con anelli) saranno infiniti secondo il mio punto di vista, direi di aggiungerli come bonus (sempre mio parere personale)
l'unico consiglio che posso dare è da andare a mettere anche anti blocco corporale negli anelli (anche se questo bonus non è presente) in modo anche da andare a levare la fortuna dei miss.
Ed aggiungere faretra secondo me
 
Molto interessante, seguo!
Carina l'idea del league system, molto belle le estetiche.
Buona fortuna :)
 
  • Love
Reazioni: Pool
  • Mi piace
Reazioni: Pool
Come ho già scritto sembra veramente figo, l'unica cosa che mi fa storcere parecchio il naso è il nuovo karma con i colori dei regni che crea solo confusione, in pratica non serve a nulla, è solo estetico, @Pool non riuscite a lasciare i colori classici?
 
Come ho già scritto sembra veramente figo, l'unica cosa che mi fa storcere parecchio il naso è il nuovo karma con i colori dei regni che crea solo confusione, in pratica non serve a nulla, è solo estetico, @Pool non riuscite a lasciare i colori classici?
Il classico Karma è disponibile per tutti i giocatori.
Il nuovo karma sarà disponibile solo attraverso eventi, giveaway e item-shop. I colori sono disponibili attraverso una tavola grafica.
È possibile comunque rimuoverlo e tornare al Karma classico.
 
Finalmente sembra aprire un FUN-PVP degno di esser chiamato tale.
Belli i system, soprattutto quello League, prospetta bene.
Buona fortuna, ci vediamo in game
 
  • Love
Reazioni: Pool
Il classico Karma è disponibile per tutti i giocatori.
Il nuovo karma sarà disponibile solo attraverso eventi, giveaway e item-shop. I colori sono disponibili attraverso una tavola grafica.
È possibile comunque rimuoverlo e tornare al Karma classico.
Non è quello il punto, il problema è quando nelle risse abbastanza grosse ci sono personaggi viola ad esempio con affianco il karma di colore giallo o viceversa (si ok ci sono le bandiere dei regni ma in mezzo a tanti player non sempre si ha il tempo di controllare bene e cmq sono tutte informazioni inutili che il cervello deve elaborare), almeno questi 2 colori potresti rimuoverli poi fai come vuoi, penso che un system dovrebbe essere in primis funzionale anzi che creare confusione...
 
  • Love
Reazioni: Pool
Non è quello il punto, il problema è quando nelle risse abbastanza grosse ci sono personaggi viola ad esempio con affianco il karma di colore giallo o viceversa (si ok ci sono le bandiere dei regni ma in mezzo a tanti player non sempre si ha il tempo di controllare bene e cmq sono tutte informazioni inutili che il cervello deve elaborare), almeno questi 2 colori potresti rimuoverli poi fai come vuoi, penso che un system dovrebbe essere in primis funzionale anzi che creare confusione...
Ti ringraziamo per il suggerimento, verrà preso in considerazione molto presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.