Dedicato HavocMt2 /Staff-Server incompetente/ Server a scopo di lucro-Non fatevi INGANNARE ••••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri notte verso le 03.30 infatti ho connesso e c'erano 4 pg rossi completamente moddati .. Un ninja mi ha fatto 200k di tranello e un guerriero 200 di vortice ... ridevano e killavano chiunque passasse di li , addirittura uno aveva i comandi per far crashare .... Comunque i fun pvp sono sempre stati così... completamente a scopo di lucro !
 
Ieri notte verso le 03.30 infatti ho connesso e c'erano 4 pg rossi completamente moddati .. Un ninja mi ha fatto 200k di tranello e un guerriero 200 di vortice ... ridevano e killavano chiunque passasse di li , addirittura uno aveva i comandi per far crashare .... Comunque i fun pvp sono sempre stati così... completamente a scopo di lucro !

Havoc di sicuro si, ma non tutti ;)
 
Ieri notte verso le 03.30 infatti ho connesso e c'erano 4 pg rossi completamente moddati .. Un ninja mi ha fatto 200k di tranello e un guerriero 200 di vortice ... ridevano e killavano chiunque passasse di li , addirittura uno aveva i comandi per far crashare .... Comunque i fun pvp sono sempre stati così... completamente a scopo di lucro !
Non dire che tutta la categoria "Fun pvp" sono così.. questo è lo scarto della community l.
Non giocate a sta merd* di server
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Ieri notte verso le 03.30 infatti ho connesso e c'erano 4 pg rossi completamente moddati .. Un ninja mi ha fatto 200k di tranello e un guerriero 200 di vortice ... ridevano e killavano chiunque passasse di li , addirittura uno aveva i comandi per far crashare .... Comunque i fun pvp sono sempre stati così... completamente a scopo di lucro !
Nha ;) è che purtroppo si tende a illudersi :D
Vediamo un server bello,che aspettiamo da tanto tempo,e molte volte è una sola anche se è fatto bene xd
 
Al di fuori di Eclipse, sia dal punto di vista del gioco che della amministrazione del server, è stata aperta solo mondezza.
 
Senza parole,spero Eutopia sarà di vostro gradimento :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Beh guardate il lato positivo no? Ormai il server ha chiuso definitivamente a quanto pare... Il nuovo "forum" è stato cancellato, il sito è online ma database e quant'altro off.. Direi che con questo si può mettere fine a Havoc...
 
Beh guardate il lato positivo no? Ormai il server ha chiuso definitivamente a quanto pare... Il nuovo "forum" è stato cancellato, il sito è online ma database e quant'altro off.. Direi che con questo si può mettere fine a Havoc...
Meglio, la figuraccia l'hanno fatta alla grande.
Si ringrazia gli utenti nerd che hanno contribuito a far guadagnare soldi a questi mondezzai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.