Discussione Hawaei che consuma troppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lascaux

Utente Electrum
18 Aprile 2016
571
34
46
159
Salve! Ho un Hawawei g525 da due anni e mezzo,non ha mai dato grossi problemi,l'unico che mi da fastido è il consumo batteria..si scarica troppo velocemente. Ho un app che mi rileva la batteria (battery doctor) dove vedo la % di batteria consumata,tramite quell'app posso anche chiudere le app aperte ch consumano energia...il problema è che se leggo un ebook in pdf in 10 minuti si scarica anche del 5-10% a me pare esagerato..o se uso watshapp idem...ora so che ci sono tanti metodi per risparmiare app..voi cosa mi consigliate? Contate che ho pochissime app installate e ne uso solo una (watshapp) lo schermo si spegne da solo dopo 1 minuto di inattività
 
Si l'ho cambiata,presa su internet piu di un anno fa...secondo te è meglio cambiarla ancora?
Dopo 2 anni si, forse 1 anno va ancora bene.
L'hai calibrata all'inserimento? Esiste una tecnica per "sistemare" la batteria, chiamata calibrazione. (Cerca su google qualche tecnica).
Lo faccio ogni tanto, la batteria mi ritorna a vivere.
 
Dopo 2 anni si, forse 1 anno va ancora bene.
L'hai calibrata all'inserimento? Esiste una tecnica per "sistemare" la batteria, chiamata calibrazione. (Cerca su google qualche tecnica).
Lo faccio ogni tanto, la batteria mi ritorna a vivere.
Grazie del consiglio farò cosi stasera!

Ho provato a calibrarla seguendo delle guide su internet ma non ha funzionato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.