Tool HazeWorld2 Key and Decrypt package

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RastyKilo126

Bannato
29 Marzo 2020
110
5
93
57
Ecco a voi l'ennesimo client reversato senza problemi, a prova che oramai
i founder di questi server sono sempre meno esperti.

Con questa release potrete non solo utilizzare qualsiasi hack all'interno del server,
ma se siete un pò più allenati potrete trovare dati molto sensibili.

Un saluto.

Link: https://mega.nz/file/BF9DkLRZ#3cl1zKEt7xdtQF5vwpu7AF-YH4cnSl94q5T6DzHbYk8

NON OFFRO AIUTI A RIGUARDO, NON PUBBLICO CLIENT APERTI SOTTO RICHIESTA.
PUBBLICO SOLO I CLIENT DEI SERVER FECCIA CREATI SEMPRE DALLO STESSO UTENTE CHE VI INGANNA E VI MANGIA SOLDI E VOI NEMMENO VE NE ACCORGETE.
 
Ultima modifica:
La coerenza di questo post si capisce dal fatto che, nella stessa sezione, avevi già aperto un altro post IDENTICO a questo, cambiandone solo il titolo.
Io sono Trevar, molto conosciuto nell'ambito di minecraft, (Fondatore del server HazeCraft aperto dal 2013-2020). La tua supposizione sullo spacciarmi per un altra persona tronca sul nascere.
A voi lettori: datevi due risposte da soli.
Inoltre invito i miei player a non scaricare files esterni al client ufficiale, in quanto potrebbero contenere virus.
Detto questo, placa questa tua invidia e buona serata.

[GF]Trevar (Fondatore di HazeWorld2 Semi-Oldstyle)
Contatti:
Telegram: @Bernardo13
Discord: Trevar#4830
 
Caro @TrevarX non stai facendo altro che continuare a metterti in ridicolo difronte tutta la community.
Chissene del tuo stupido finto nome, prima ti sei elogiato da solo per le tue super protezioni lato server (svside.com) ed ora che ti sei ritrovato me ed altri utenti a cheattare per il tuo server hai editato il post scrivendo che "l'obiettivo di questo post èfar aggiudicare un virus all'utenza".