Tool HazeWorld2 Key and Decrypt package

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RastyKilo126

Bannato
29 Marzo 2020
110
5
93
57
Ecco a voi l'ennesimo client reversato senza problemi, a prova che oramai
i founder di questi server sono sempre meno esperti.

Con questa release potrete non solo utilizzare qualsiasi hack all'interno del server,
ma se siete un pò più allenati potrete trovare dati molto sensibili.

Un saluto.

Link: https://mega.nz/file/BF9DkLRZ#3cl1zKEt7xdtQF5vwpu7AF-YH4cnSl94q5T6DzHbYk8

NON OFFRO AIUTI A RIGUARDO, NON PUBBLICO CLIENT APERTI SOTTO RICHIESTA.
PUBBLICO SOLO I CLIENT DEI SERVER FECCIA CREATI SEMPRE DALLO STESSO UTENTE CHE VI INGANNA E VI MANGIA SOLDI E VOI NEMMENO VE NE ACCORGETE.
 
Ultima modifica:
La coerenza di questo post si capisce dal fatto che, nella stessa sezione, avevi già aperto un altro post IDENTICO a questo, cambiandone solo il titolo.
Io sono Trevar, molto conosciuto nell'ambito di minecraft, (Fondatore del server HazeCraft aperto dal 2013-2020). La tua supposizione sullo spacciarmi per un altra persona tronca sul nascere.
A voi lettori: datevi due risposte da soli.
Inoltre invito i miei player a non scaricare files esterni al client ufficiale, in quanto potrebbero contenere virus.
Detto questo, placa questa tua invidia e buona serata.

[GF]Trevar (Fondatore di HazeWorld2 Semi-Oldstyle)
Contatti:
Telegram: @Bernardo13
Discord: Trevar#4830
 
Caro @TrevarX non stai facendo altro che continuare a metterti in ridicolo difronte tutta la community.
Chissene del tuo stupido finto nome, prima ti sei elogiato da solo per le tue super protezioni lato server (svside.com) ed ora che ti sei ritrovato me ed altri utenti a cheattare per il tuo server hai editato il post scrivendo che "l'obiettivo di questo post èfar aggiudicare un virus all'utenza".

Analizzando bene ciò che dici si capisce lontano un miglio che sei un farloccone, inoltre, ho solo pubblicato la root e la locale decriptati del tuo client, con un .txt che contiene le chiavi.
Qui la domanda sorge spontanea...
Sai almeno cosa dici quando scrivi 'virus'?

Qui gli unici utenti che rischiano di beccarsi un troyan sono coloro che scaricano il tuo client, c'è qualcosa di molto malevolo all'interno del tuo autopatcher (ne dubito lo abbia fatto tu).

P.s. È inutile utilizzare le protezioni svside.com con un launcher completamente scoperto e gli epack praticamente aperti.

Buona fortuna con i tuoi server farlocchi amico.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
La coerenza di questo post si capisce dal fatto che, nella stessa sezione, avevi già aperto un altro post IDENTICO a questo, cambiandone solo il titolo.
Io sono Trevar, molto conosciuto nell'ambito di minecraft, (Fondatore del server HazeCraft aperto dal 2013-2020). La tua supposizione sullo spacciarmi per un altra persona tronca sul nascere.
A voi lettori: datevi due risposte da soli.
Inoltre invito i miei player a non scaricare files esterni al client ufficiale, in quanto potrebbero contenere virus.
Detto questo, placa questa tua invidia e buona serata.

[GF]Trevar (Fondatore di HazeWorld2 Semi-Oldstyle)
Contatti:
Telegram: @Bernardo13
Discord: Trevar#4830
Tranquillo i players comunque lo scaricheranno per usare hack/bot :) mi è successo uguale con EutopiaMetin2.
Però la colpa è sempre dei [GF] non di sta gente che distrugge il lavoro degli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Tranquillo i players comunque lo scaricheranno per usare hack/bot :) mi è successo uguale con EutopiaMetin2.
Però la colpa è sempre dei [GF] non di sta gente che distrugge il lavoro degli altri.
Non dipende nemmeno dai GF, ma da chi vengono seguiti, i dev? Ma diciamoci la verità i bug nascono "forse" a causa loro, questo perchè sicuramente ad ogni fix vorrebbero esser pagati e magari se non fai come dicono...incominciano con i ricatti. Che dire se volete andare avanti con i vostri server, studiate e non chiedete agli altri come risolvere il problema per una cavolata...ormai per me sono tutti uguali. Aprire un server.... e non sai come funziona.... e come sposarti una donna senza conoscerla....
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Non dipende nemmeno dai GF, ma da chi vengono seguiti, i dev? Ma diciamoci la verità i bug nascono "forse" a causa loro, questo perchè sicuramente ad ogni fix vorrebbero esser pagati e magari se non fai come dicono...incominciano con i ricatti. Che dire se volete andare avanti con i vostri server, studiate e non chiedete agli altri come risolvere il problema per una cavolata...ormai per me sono tutti uguali. Aprire un server.... e non sai come funziona.... e come sposarti una donna senza conoscerla....
Vero in parte. Anche perchè da solo difficilmente riesci a gestire un server. Ti serve comunque un aiuto,anche e non solo tecnico ;)
 
Ragazzi io penso che alcuni di voi in questa community siano un tantino tardi :rofl:
Nonostante ho scritto in CAPS mi sono arrivati 36 messaggi privati per richiesta di aiuto, ma state bene????????????
Inoltre, vedo che non sapere fare altro che dare supposizione a testa di cactus e andare in offtopi... siete feccia ragazzi senza offesa ma è ciò che si evince dal vostro comportamente.

Non riuscite a capire che Haze e Downside sono la stessa cosa, non riuscite a capire che lo stesso founder vi sta prendendo in giro da mesi, veramente la cosa mi preoccupa...

Haze, downside, fallen... tutti server destinati a morire nel giro di qualche mesetto, per guadagnare 4 spicci per poi floppare e riaprire sotto un altro nome... e voi muti.

Continuerò a postare release su server feccia.

P.s. Non sono un mostro, odio rovinare i lavori altrui.
Tutti questi server di lavoro dietro ne hanno pochissimo, modificare 2 drop e mettere 2 up non è lavoro, non fanno altro che comprare queste basi maledette e modificare le solite 2/3 stupidate e poi è sempre il solito copia e incolla.

I server seri, dove lo staff si spacca il cul*o per costruirli, si riconoscono subito e di certo non si presentano con queste cagate di server.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Razr
Ragazzi io penso che alcuni di voi in questa community siano un tantino tardi :rofl:
Nonostante ho scritto in CAPS mi sono arrivati 36 messaggi privati per richiesta di aiuto, ma state bene????????????
Inoltre, vedo che non sapere fare altro che dare supposizione a testa di cactus e andare in offtopi... siete feccia ragazzi senza offesa ma è ciò che si evince dal vostro comportamente.

Non riuscite a capire che Haze e Downside sono la stessa cosa, non riuscite a capire che lo stesso founder vi sta prendendo in giro da mesi, veramente la cosa mi preoccupa...

Haze, downside, fallen... tutti server destinati a morire nel giro di qualche mesetto, per guadagnare 4 spicci per poi floppare e riaprire sotto un altro nome... e voi muti.

Continuerò a postare release su server feccia.

P.s. Non sono un mostro, odio rovinare i lavori altrui.
Tutti questi server di lavoro dietro ne hanno pochissimo, modificare 2 drop e mettere 2 up non è lavoro, non fanno altro che comprare queste basi maledette e modificare le solite 2/3 stupidate e poi è sempre il solito copia e incolla.

I server seri, dove lo staff si spacca il cul*o per costruirli, si riconoscono subito e di certo non si presentano con queste cagate di server.

Comunque ti consiglio di calmarti, se vuoi rilasciare qualcosa fallo bene, sennò la tua permanenza in questa community sarà molto breve :\
 
  • Mi piace
Reazioni: AreS- e Madara
@Max Fridman mi dispiace ma ho notato che mi avete cancellato dei post scrivendo motivo 'flame' lì dove non c'è nemmeno l'ombra di flame.
Io spero che tu non stia facendo tutto ciò solo per i pochi spiccioli che vi danno i founder di quei server comprando rilievo e utente premium, tu mi hai tolto il diritto di espressione in questi thread, minacci di ban e cancelli i miei commenti LEGITTIMI!
È molto grave, probabilmente non sei nemmeno consapevole del reato che stai commettendo, chiedo l'intervento di @Stefano Novelli , ho tutto il materiale da postato ed eliminato ingiustamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
@Max Fridman mi dispiace ma ho notato che mi avete cancellato dei post scrivendo motivo 'flame' lì dove non c'è nemmeno l'ombra di flame.
Io spero che tu non stia facendo tutto ciò solo per i pochi spiccioli che vi danno i founder di quei server comprando rilievo e utente premium, tu mi hai tolto il diritto di espressione in questi thread, minacci di ban e cancelli i miei commenti LEGITTIMI!
È molto grave, probabilmente non sei nemmeno consapevole del reato che stai commettendo, chiedo l'intervento di @Stefano Novelli , ho tutto il materiale da postato ed eliminato ingiustamente.

il tuo commento è degno di una persona con il QI uguale o inferiore all'immagine che ti raffigura su questo forum.

alcuni di voi in questa community siano un tantino tardi

siete feccia ragazzi senza offesa

Diciamo che mi mancava la svolta complottista del "vi pagano e quindi mi zittite", avrei cancellato direttamente le release e ti avrei bannato dal forum non credi? Il diritto di espressione lo hai fintantoché non lede l'esperienza di qualcun altro, nessuno ti è venuto a insultare ed è vietato dal nostro Regolamento, eppure tu ti senti nel giusto a continuare ad insultare tutti (alcuni commenti in cui insulti ci sono ancora per altro).

Del reato che sto commettendo? Ma di che parli? Questa è una piattaforma privata, non pubblica. Se hai la possibilità di parlare e interagire è una concessione che ti viene fatta non un diritto e sei tenuto a rispettare come tutti le nostre Regole.

Ti ripeto che, dovresti cambiare atteggiamento, grazie :\
 
@Max Fridman scusami ma che senzo ha richiamare me per le risposte date ad utenti che rispondevano in maniera più che provocatoria, anzin addirittura anche offensiva e a loro invece nemmeno un piccolo warn?
Chiedo comunque l'intervento di chi gestisce la piattaforma, in più occasioni max ti sei dimostrato il più corrotto di tutti, spero di sbagliarmi ma purtoppo so che non è così.
...
Stai andando in OffTopic caro Amministratore e stai incitando me a fare lo stesso, ti segnalo per spam :D
 
@Max Fridman scusami ma che senzo ha richiamare me per le risposte date ad utenti che rispondevano in maniera più che provocatoria, anzin addirittura anche offensiva e a loro invece nemmeno un piccolo warn?
Chiedo comunque l'intervento di chi gestisce la piattaforma, in più occasioni max ti sei dimostrato il più corrotto di tutti, spero di sbagliarmi ma purtoppo so che non è così.

Ma che ne sai di cosa viene fatto o detto agli altri utenti? Semplicemente hai continuato dopo che ho cancellato i messaggi e sono intervenuto. Tutto qua, per altro non ti è stato assegnato nemmeno un punto warn, dovresti ritenerti più che fortunato.

Anche io gestisco questa piattaforma...(puoi notarlo dalla targhetta Amministratore e dal sottotitolo "Chief Executive Officer", qui puoi visualizzare la lista dello staff per vedere chiaramente l'organigramma) comunque sono curioso di sentire queste innumerevoli occasioni che proverebbero la mia "corruzione" ti invito ad aprire un ticket.
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
@Max Fridman la smetti di andare in offtopic nel thread che io ho creato per cortesia?!
Non mi interessa chi sei e cosa fai, io scrivo ciò che vedo e non penso ciò sia un reato, sono una persona molto garbata e gentile con chi lo merita.
Ora se vuoi fare una cosa utile elimina CORTESEMENTE tutti questi commenti di spam, il tuo lavoro credo sia portare calma nei post non generare chaos e pavoneggiarti solo perche sei admin delle banane (è un detto non offenderti).
Grazie, gentilissimo.

Poi vorrei sapere perchè avevi limitato le risposte al mio thread?... solo a me ovviamente perchè gli altri utenti continuavano a *Flammare* come non mai.
Ah grazie per non avermi bannato/warnato per non aver commesso nessuna inflazione, sei un tesoro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
@Max Fridman la smetti di andare in offtopic nel thread che io ho creato per cortesia?!
Non mi interessa chi sei e cosa fai, io scrivo ciò che vedo e non penso ciò sia un reato, sono una persona molto garbata e gentile con chi lo merita.
Ora se vuoi fare una cosa utile elimina CORTESEMENTE tutti questi commenti di spam, il tuo lavoro credo sia portare calma nei post non generare chaos e pavoneggiarti solo perche sei admin delle banane (è un detto non effenderti).
Grazie, gentilissimo.
Ah grazie per non avermi bannato/warnato per non aver commesso nessuna inflazione, sei un tesoro :D

Gli interventi di moderazione non vengono considerati "spam" in alcun modo.

Cordiali Saluti ;)
 
Ma quale moderazione stai facendo se non fai altro che pavoneggiarti di non so che e scrivere cagate hahahahahahahah sei unico Max!!!
Invito la community a giudicare il tuo operato, signor dittatore di sta cippa hahaha :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Erboss87
Che su metin2 ci sia mafia lo sanno pure i muri. Che su inforge ci siano favoritismi su chi compra il premium senza aver mai scritto neache un "ciao" ed essersi presentati alla community anche. Ritengo che bisognerebbe anche evitare che i soliti 4 che aprono server facendosi account con un messaggio e 1 premium account, possano postare server, cosi si inizierebbe a togliere parecchia feccia. E non lo dico/penso solo io. Buona giornata
 
@FuffyMiao ecco il motivo per il quale sto fornendo queste release.
Sembra che io sia un utente più tosto scomodo non solo per IL fouder di quei server ma anche di qualcuno che si riempie le tasche mascherando i loro finti profili.

Comunque altre release in arrivo, meno male che ci sono io che con le mie release faccio un pò di terra bruciata su questa community che, almeno per quanto riguarda la sezione di Metin2, attualmente fa acqua da tutte le parti, partendo dalla corruzione fino alla perfidia ignorante di alcuni utenti.

Ah, ricordo di non prendere le mie parole come 'offese' ma come 'schiaffi correttivi';
avete presente quando il babbo o la mamma vi menano? Lo fanno per il vostro bene, io lo faccio per il bene di questa sezione ormai morta.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Erboss87
@Slat3 Non sono d'accordo inquanto se utilizzate da chi magari sa cosa significa 'creard un server' possono rivelarsi ottime.
Ovvio, sempre meglio crearsi il proprio hackshield, ma ne dubito che chi c'è dietro questi server abbia le abilità necessarie... quindi pagano pagano e continuano a paga, con i VOSTRI soldi, protezioni che non sanno nemmeno utilizzare adeguatamente.
 
:alesisi:
ammirevole quello che dici e fai per spronare le persone a non dare a chiunque i loro soldi,ma ci sta chi non sa come utilizzarti i tuoi release...
 
@Slat3 Non sono d'accordo inquanto se utilizzate da chi magari sa cosa significa 'creard un server' possono rivelarsi ottime.
Ovvio, sempre meglio crearsi il proprio hackshield, ma ne dubito che chi c'è dietro questi server abbia le abilità necessarie... quindi pagano pagano e continuano a paga, con i VOSTRI soldi, protezioni che non sanno nemmeno utilizzare adeguatamente.

Mai shoppato 1 euro in questi server :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Erboss87
@Slat3 E fai bene.
Il problema sono gli altri che non riescono a comprendere, ma ovviamente sono liberi di fare ciò che vogliono io fin quando posso dico la mia.
 
Tranquillo i players comunque lo scaricheranno per usare hack/bot :) mi è successo uguale con EutopiaMetin2.
Però la colpa è sempre dei [GF] non di sta gente che distrugge il lavoro degli altri.

Mi fa ridere che fai la vittima dicendo "mi è successo uguale con EutopiaMetin2" quando non avevi uno straccio di protezione, è bastato rimpiazzare l'autopatcher (manco con lo stesso peso) perché il controllo veniva fatto solo sui nomi dei file. Hai messo svside.com e non funzionava, partiva Cheat Engine senza neanche manomettere il client. Avessi messo delle protezioni a modo sarebbe servito almeno e dico almeno farti l'unpack ma pure un bambino con Lalaker free poteva bottare. Per favore, continua a metterci i soldi ma non esprimerti in merito! Baci stellari :*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.