Domanda hcxdumptool

travego

Utente Iron
21 Gennaio 2024
4
1
0
2
Buongiorno a tutti, sto seguendo questa guida : https://www.inforge.net/forum/threads/craccare-una-rete-wpa-wpa2-con-hashcat-e-hcxdumptool.611343/
solo che sono bloccato al punto 2 , in quanto quando vado a dare il comando : sudo hcxdumptool -i wlan0 -o capture.pcapng --active_beacon --enable_status=1 , mi esce questo messaggio :
hcxdumptool: invalid option -- 'o'
hcxdumptool 6.3.2-189-g7c47599 (C) 2024 by ZeroBeat
This is a penetration testing tool!
It is made to detect vulnerabilities in your NETWORK mercilessly!

usage:
$ hcxdumptool -h for an overview of all options
$ hcxdumptool --help for an example and trouble shooting

Qualcuno sa di che si tratta? grazie a tutti.
 
hcxdumptool viene aggiornato di frequente e hanno cambiato gli argomenti a linea di comando: -o, --active-beacon e --enable_status sono stati rimossi.

Secondo il testo di help adesso lo switch per il file di output è -w al posto di o, gli altri 2 non servono più. Usa anche -F per non dover specificare le frequenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: travego
Ultima modifica:
hcxdumptool viene aggiornato di frequente e hanno cambiato gli argomenti a linea di comando: -o, --active-beacon e --enable_status sono stati rimossi.

Secondo il testo di help adesso lo switch per il file di output è -w al posto di o, gli altri 2 non servono più. Usa anche -F per non dover specificare le frequenze.
 
Ultima modifica:
perche' quando lancio questo comando sudo hcxpdumptool --do_rcascan -i wlan0 mi esce:

sudo hcxpdumptool --do_rcascan -i wlan0
sudo: hcxpdumptool: command not found
 
Anche qui basta leggere l'errore: comando non trovato perché c'è una p di troppo.
Hai ragione, mi era sfuggita ,... pero' ora mi da questo :
sudo hcxdumptool --do_rcascan -i wlan0
hcxdumptool: unrecognized option '--do_rcascan'
hcxdumptool 6.3.2-189-g7c47599 (C) 2024 by ZeroBeat
This is a penetration testing tool!