HeavenCraft (RolePlay)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ley

Utente Platinum
3 Giugno 2011
2,511
91
1,966
1,056
Ultima modifica da un moderatore:
Server in riparazione.
Aprirò un nuovo topic, quando TUTTO sarà completato.

Saluti, Uruguayo.

Server penoso :) riguardo ai admin apparte freshead sono pessimi. do un consiglio di togliere dei plugin e mettere altri per migliorare il game e.... BAN!!! yes this server is very bad
voglio vedere ora cosa dite? rompi troppo? insultavi? ah poi ech0 hahahahha speed con shift abbasato credi che nn lo sappia? io li uso tutti gli hack e me ne sbatto anche se lo sanno tutti, questa e la verita!! fai pena nabbaccio!

Server penoso :) riguardo ai admin apparte freshead sono pessimi. do un consiglio di togliere dei plugin e mettere altri per migliorare il game e.... BAN!!! yes this server is very bad
voglio vedere ora cosa dite? rompi troppo? insultavi? ah poi ech0 hahahahha speed con shift abbasato credi che nn lo sappia? io li uso tutti gli hack e me ne sbatto anche se lo sanno tutti, questa e la verita!! fai pena nabbaccio!

Secondo me hai bisogno anche di un ban da Inforge.
Sai perché ti ho bannato? Bestemmie, hack, insulti.
Ecco tutto. Se il server é penoso, allora vattene, ma ti ricordo che é in Beta.

Io posso ammeterlo che uso hack, ma gente cosi che banna me e nn banna ech0 pfff... imparate a gestire 1 server e di bannare idiot1!

Smoke tanto ormai lo chiudo il server lo riapro quando ho terminato il progetto di Metin2 :)

e anche quando esce la final patch :)

Ultima modifica:
Head se sei così sicuro di essere più bravo degli altri , approfittane per dare critiche costruttive.
PS: Ho testato ma non posso usare nessun comando , /spawn ,/money e altri comandi danno che non hai i permessi e /balance dà unknown.
Ol

Head se sei così sicuro di essere più bravo degli altri , approfittane per dare critiche costruttive.
PS: Ho testato ma non posso usare nessun comando , /spawn ,/money e altri comandi danno che non hai i permessi e /balance dà unknown.
Ol

Grazie, li sto risolvendo uno per uno ;)

Bestemmiavi, mi hai chiamato testa di c***o, insultavi e ti lamentavi per ogni cosa. Il server è in beta, lo stanno ancora finendo. Io non uso cheats, come ha anche ammesso Creeper e sinceramente non ci trovo gusto ad usarli.

Bestemmiavi, mi hai chiamato testa di c***o, insultavi e ti lamentavi per ogni cosa. Il server è in beta, lo stanno ancora finendo. Io non uso cheats, come ha anche ammesso Creeper e sinceramente non ci trovo gusto ad usarli.

Green, sei pregato di emigrare da questa discussione.

Hahahahahah io ora bestemmio insulto hahahah ridicolo.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Lithium.
Ol

Grazie, li sto risolvendo uno per uno

Uno per uno?? e da ieri sera che dici cosi e non e cambiato UN CA...O!

Lithium ti metto plugin permessi in meno di 10 minuti.

Hahahahahah io ora bestemmio insulto hahahah ridicolo.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Lithium.
Ol

Grazie, li sto risolvendo uno per uno

Uno per uno?? e da ieri sera che dici cosi e non e cambiato UN CA...O!

Lithium ti metto plugin permessi in meno di 10 minuti.

E allora vallo a fare da un'altra parte il tuo server perfetto, non mi interessano le tue incredibili doti.

E' incredibile come su Metin sappiano cosa è una Beta e qui no. Ragazzi se il server vi fa schifo, o fate critiche costruttive o pure potete cambiare discussione, commenti del tipo "Che server di feci, blablbalbla*coseinsensaterandom*" sono alquanto inutili, parlo a nome di Creeper che penso pensi (scusate il gioco di parole) la stessa cosa.
Tornando in tema, il server promette davvero bene, l'hai strutturato per bene, voglio provarlo fino a fondo ora che esce dalla Beta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom