Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La white è disabilitata... prova adessoè in manutenzione o è whitelist? D:
è in manutenzione o è whitelist? D:
Entro subito Creeperino <3
riguardo ai admin apparte freshead sono pessimi. do un consiglio di togliere dei plugin e mettere altri per migliorare il game e.... BAN!!! yes this server is very badServer penosoriguardo ai admin apparte freshead sono pessimi. do un consiglio di togliere dei plugin e mettere altri per migliorare il game e.... BAN!!! yes this server is very bad
voglio vedere ora cosa dite? rompi troppo? insultavi? ah poi ech0 hahahahha speed con shift abbasato credi che nn lo sappia? io li uso tutti gli hack e me ne sbatto anche se lo sanno tutti, questa e la verita!! fai pena nabbaccio!
Io posso ammeterlo che uso hack, ma gente cosi che banna me e nn banna ech0 pfff... imparate a gestire 1 server e di bannare idiot1!
Non sai mettere permessi e neanche gestire plugins pff io non modero niente.
Head se sei così sicuro di essere più bravo degli altri , approfittane per dare critiche costruttive.
PS: Ho testato ma non posso usare nessun comando , /spawn ,/money e altri comandi danno che non hai i permessi e /balance dà unknown.
Ol

Bestemmiavi, mi hai chiamato testa di c***o, insultavi e ti lamentavi per ogni cosa. Il server è in beta, lo stanno ancora finendo. Io non uso cheats, come ha anche ammesso Creeper e sinceramente non ci trovo gusto ad usarli.Server penosoriguardo ai admin apparte freshead sono pessimi. do un consiglio di togliere dei plugin e mettere altri per migliorare il game e.... BAN!!! yes this server is very bad
voglio vedere ora cosa dite? rompi troppo? insultavi? ah poi ech0 hahahahha speed con shift abbasato credi che nn lo sappia? io li uso tutti gli hack e me ne sbatto anche se lo sanno tutti, questa e la verita!! fai pena nabbaccio!
Bestemmiavi, mi hai chiamato testa di c***o, insultavi e ti lamentavi per ogni cosa. Il server è in beta, lo stanno ancora finendo. Io non uso cheats, come ha anche ammesso Creeper e sinceramente non ci trovo gusto ad usarli.

Bestemmiavi, mi hai chiamato testa di c***o, insultavi e ti lamentavi per ogni cosa. Il server è in beta, lo stanno ancora finendo. Io non uso cheats, come ha anche ammesso Creeper e sinceramente non ci trovo gusto ad usarli.
Hahahahahah io ora bestemmio insulto hahahah ridicolo.
Originariamente Scritto da Lithium.![]()
Head se sei così sicuro di essere più bravo degli altri , approfittane per dare critiche costruttive.
PS: Ho testato ma non posso usare nessun comando , /spawn ,/money e altri comandi danno che non hai i permessi e /balance dà unknown.
Ol
Grazie, li sto risolvendo uno per uno
Uno per uno?? e da ieri sera che dici cosi e non e cambiato UN CA...O!
Lithium ti metto plugin permessi in meno di 10 minuti.
Solo 3 cose Server di merd*,gestito di merd*,tutto falso rispetto al post .....