Hell Of War | Battlefield3 Clan PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wHuZ

Utente Electrum
10 Agosto 2009
274
27
41
127
Salve gente, la sezione PC del clan Hell Of War recluta, la sezione XBOX e PS3 sono piene :asd:
Se qualcuno è interessato a partecipare nel nostro clan di Battlefield3 potrà fare la propria richiesta di reclutamento sul nostro sito ufficiale se dopo aver letto il regolamento si rientra nei requisiti richiesti.

Beh non ho altro da dirvi, se volete partecipare, fate pure le richieste!
Se invece volete maggiori informazioni aggiungetemi pure su skype, anche se come mezzo di comunicazione usiamo teamspeak.
Se verrete accettati (di solito si XD) ricordate che vi ho fatto conoscere io il clan, che il vostro caposquadra sarò io XP

Vi auguro un Buon divertimento e buone partite su Battlefield anche se non siete interessati a partecipare al nostro clan =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom