Discussione {HELP} Abilitare invio email XAMPP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vanadrion

Utente Emerald
9 Ottobre 2009
878
127
100
444
Salve a tutti.Ho provato la pagina di registrazione con email postata da Safethy, ma il problema è che non ho settato XAMMP per inviare delle email.L'errore che mi da è questo "Warning: mail() [function.mail]: "sendmail_from" not set in php.ini or custom "From:" header missing in...". Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom