Salve , è da ieri sera che giochicchio un po con delle nuove armature ma mi è capitata una cosa molto strana.
Seguendo la guida di Noctis ( mi sembra ) per adattare le armature a metin ho riscontrato questo problema : quando vado a selezionare phisique ed a premere sull'omino con la palla rossa al centro , mi capita che la linea arancione non percorra tutto lo scheletro ma solo la parte superiore
Se qualcuno sa come aiutarmi vi prego di dirmelo , oppure aggiungetemi su skype : ictusx
Seguendo la guida di Noctis ( mi sembra ) per adattare le armature a metin ho riscontrato questo problema : quando vado a selezionare phisique ed a premere sull'omino con la palla rossa al centro , mi capita che la linea arancione non percorra tutto lo scheletro ma solo la parte superiore
Se qualcuno sa come aiutarmi vi prego di dirmelo , oppure aggiungetemi su skype : ictusx