Marco - Cacao ♠
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti, ecco la mia situazione: ho un hamachi che monta file game 2089m e qualche giorno fa avevo l'esigenza di creare uno script che modificasse i bonus tramite quest. Ho però notato che il mio file game non possiede le funzioni necessarie a svolgere questo compito. Quindi mi si sono parate due strade: o monto file game più recenti, ma dovendo poi applicare tutte le dif e resettare daccapo la exp table oppure aggiungere la funzione item.set_value() ai file 2089m. La domanda vera e propria a questo punto è:
Utilizzo dei 34k e provo a farli partire, avendo gia la funzione dentro, o è più facile creare una dif e inserire la suddetta funzione nei miei 2089 gia perfettamente funzionanti tenendo conto che sono abbastanza inesperto in questo campo e di assembly ne so poco?(ma comunque se mi venisse voglia potrei anche leggermi qualche cosa online)
Vi ringrazio per le risposte, vorrei rettificare che la mia richiesta mira a imparare a mettere le mani su queste cose un po' piu delicate, quindi vi sono riconoscente anche solo se mi dite come posso procedere, non sono qui a sfruttare gratis il lavoro altrui.
EDIT: ho deciso di immergermi nel mondo dei r34k.
- - - Updated - - -
Chiudo
Utilizzo dei 34k e provo a farli partire, avendo gia la funzione dentro, o è più facile creare una dif e inserire la suddetta funzione nei miei 2089 gia perfettamente funzionanti tenendo conto che sono abbastanza inesperto in questo campo e di assembly ne so poco?(ma comunque se mi venisse voglia potrei anche leggermi qualche cosa online)
Vi ringrazio per le risposte, vorrei rettificare che la mia richiesta mira a imparare a mettere le mani su queste cose un po' piu delicate, quindi vi sono riconoscente anche solo se mi dite come posso procedere, non sono qui a sfruttare gratis il lavoro altrui.
EDIT: ho deciso di immergermi nel mondo dei r34k.
- - - Updated - - -
Chiudo