Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti! ^_^ come da titolo mi chiedevo se qualcuno sarebbe così gentile da ripostare l'autopatcher v 3.0 di LastAvenger, spero di si ç_ç grazie di aver letto u.u
xD si poi me l'ha dato ma non mi gusta più di tanto, uso UJ Patcher, almeno ha anche il controllo md5 poi non so se sbagliavo io (sicuramente) ma con quello di lastavenger praticamente scaricava 2 volte la patch (senza check) e metteva il rar nella directory e in più lo estraeva dove doveva essere estratto, quindi avevi la stessa patch per 2 volte nel client D: invece con questo che uso ora una pacchia