Modern Warfare 2 (help) call of duty modern warfare 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sumariello951

Utente Electrum
13 Novembre 2010
221
41
6
152
vorrei giokare a multiplayer...ho istallato steam e quando vado a loggare mi dice ke dv accedere con un account di steam...aiutatemi pls

nn è nessuna delle 2...quando sto su steam apro direttamente da la mw2 multiplayer...mi fa aspettare 5 min poi mi da un cerco errore...faccio gioka e mi dice ke dv esssere on con l'account di steam

Devi sapere che se non hai il gioco originale, non puoi giocare online se non con AIW. Cancella quello che hai scaricato e segui questa guida:http://www.inforge.net/community/ca...tallazione-modern-warfare-2-[alteriwnet].html
Scarica il file piu piccolo cioè la versione multigiocatore. Se vuoi giocare anche single player, con quello che hai scaricato adesso giochi in single, e quello che scaricherai lo userai per il multiplayer. Ok??

nn è nessuna delle 2...quando sto su steam apro direttamente da la mw2 multiplayer...mi fa aspettare 5 min poi mi da un cerco errore...faccio gioka e mi dice ke dv esssere on con l'account di steam

come fa a non essere nessuna delle 2??? sono 2 le cose o è originale o non lo è....

ora seguo il video...

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

ho seguito il video ma nnt...cmq quando clikko su iw4mp esce scritto: A pre-release demo of the nezt generation of alterIWnet is available. It includes a number of new features, one of which is the inclusion of new maps. we'd love for you to try it out and leave your feedback ib Test Page for the Apache HTTP Server & InterWorx-CP

poi mi fa scegliere tra: try the IW4M2 demo o start the old IW4M1. ke faccio?

25 euro e te lo porti a casa originale senza alcun problema
P.S ecco perchè ho smesso di giocare ad alteriwnet (ma anche per altri mille motivi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom