Domanda [HELP] Cambiare nome item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heazytv

Utente Bronze
1 Dicembre 2019
34
9
12
25
Buongiorno ragazzi.
Ho controllato svariate volte sul web ma purtroppo non sono riuscito a trovare
nulla che potesse fare al caso mio.
Ho gia cercato sul " CERCA " non fate gli spiritosi nei commenti ma veniamo al dunque
Ho avviato il mio server, e mi trovo nella cartella item_proto diversi
item chiamati " NoName oppure duffrwbhwbw "
Qualcuno potrebbe postarmi una guida " AGGIORNATA " riguardo il cambio nome degli item ?
io sono riuscito solo a trovare pagine 404 NotFound..
Ho bisogno una mano al più presto, grazie,​

Semplice, se usi item_proto.txt devi fare questi passaggi:
- Apri WinSCP , trovi item_names.txt e modifichi il nome li, poi una volta fatto questo fai il dump , sostituisci l'item_proto dentro locale(Client) comprimi e hai aggiornato i nomi.
Se fai le modifiche all'item_proto da Navicat modifichi il nome direttamente da navicat, dentro la cartella -->Player --> Item_proto.
Una volta fatta la modifica se hai un covertitore automatico esegui la conversione e sostituisci item_proto dentro locale (del client), se invece non hai un convertitore devi fare tutti i passaggi a mano..

Una volta fatto questo ricordati sempre di riavviare il server!
Buona giornata, per qualsiasi problema scrivi.

PS: Non sono bravo a fare guide :boh:

Sei stato molto d'aiuto invece ahaha ti ringrazio
Ma per quanto riguarda l'item_proto , facendolo da navicat il nome non lo fa modificare direttamente da li, ho bisogno di qualcosa per farlo ?

Sei stato molto d'aiuto invece ahaha ti ringrazio
Ma per quanto riguarda l'item_proto , facendolo da navicat il nome non lo fa modificare direttamente da li, ho bisogno di qualcosa per farlo ?
Tra le opzioni trovi visualizza stringa qualcosa del genere, ti fa vedere il pannellino di modifica stringa in basso all interfaccia, questa cagata devi farla solp con navicat sql lite che è un obbrobrio di programma

Ti ha già risposto @Ikarus_ , ma c'è anche un altro modo per cambiare il nome..
Allora apri un blocco note e scrivi il nome lo copi con Ctrl+c vai alla casellina dentro navicat e lo incolli con Ctrl+v ed hai modificato il nome :)

@LibaLuLu Cercavo proprio questo ahaha ho saputo che c'è anche un altro modo comunque penso che con il " copia e incolla " sia molto più semplificato, grazie a tutti ragazzi

Questa è la query da eseguire in navicat se vuoi fare un lavoro pulito, locale_name è la colonna dell'item proto contenente tutti i nomi degli items ma non sempre si chiama locale_name quindi nella query ti basta editare locale_name con quello che ci sta di base nel tuo Item Proto!

SQL:
UPDATE item_proto SET locale_name = "Nomedesiderato" WHERE vnum = VALUE;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom