Domanda [HELP] Cambiare nome item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heazytv

Utente Bronze
1 Dicembre 2019
34
9
12
25
Buongiorno ragazzi.
Ho controllato svariate volte sul web ma purtroppo non sono riuscito a trovare
nulla che potesse fare al caso mio.
Ho gia cercato sul " CERCA " non fate gli spiritosi nei commenti ma veniamo al dunque
Ho avviato il mio server, e mi trovo nella cartella item_proto diversi
item chiamati " NoName oppure duffrwbhwbw "
Qualcuno potrebbe postarmi una guida " AGGIORNATA " riguardo il cambio nome degli item ?
io sono riuscito solo a trovare pagine 404 NotFound..
Ho bisogno una mano al più presto, grazie,

Dopo il leak dei sorgenti del gioco ormai ci sono vari tipi di item proto, non c'è più un tool unico per poter modificare qualunque proto.
Devi specificare che files stai usando e controllare che nel pacchetto sorgenti che hai scaricato non sia già presente il sorgente anche del dump proto

Assolutamente, sono d'accordo.
come ti ho scritto in PM era giusto per quella motivazione..
in ogni caso nella cartella pack, i file " locale_it " che devo andare a prendere per cambiare i nomi degli item le ho nella cartella root
uso i file 40k ma non so quale sia il procedimento per andare a cambiare questi nomi

In genere il procedimento è al contrario.
Tramite il proto server si ricava il proto client.
In base al diverso sorgente puoi avere i proto server sotto forma di .txt o come tabelle di mysql.
Nel primo caso il tool che ricava dai txt il proto client si chiama in genere "dump proto.exe" e il suo codice sorgente è stato leakerato insieme al codice sorgente del gioco, per cui il tool in questione è free e si trova in giro anche il suo sorgente.

Nel caso in cui hai invece le tabelle mysql la cosa si complica un pó, ci sono tool che la trasformano in proto client ma non si trovano in giro e sono scritti da chi vende files di metin2.

In genere tutti i sorgenti hanno la possibilità di passare dal modo 1 al modo 2 tramite un define.
Alcuni tool sono anche in grado di trasformare il proto client in proto server (.txt) ma non sempre trovi il tool per la struttura del tuo proto, generalmente si finisce per spendere tempo inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom