Domanda [HELP] Cercasi qualcuno con la pazienza di insegnarmi ad implementare nuovi mob (lato client e serve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|| A l i 3 N © ||

Utente Jade
25 Ottobre 2011
1,358
111
493
793
Salve Inforge... come da titolo cerco qualcuno con buon anima che mi possa insegnare come implementare nuovi mob (esempio Azrael) Grazie ;)

Se volete ecco il mio contatto Skype: ali3njump3r
 
pensi che nn l'abbia fatto secondo te?? le ho anche seguite ma vorrei capire perche solo a me i mob nn si implementano!

Guarda nelle guide su Guide alle guide di stratokyke... Se non riesci ad implementarli è inutile che uno ti spieghi a parole, perchè le guide sono proprio base base
 
Guarda nelle guide su Guide alle guide di stratokyke... Se non riesci ad implementarli è inutile che uno ti spieghi a parole, perchè le guide sono proprio base base
senti io le ho seguite... Sony, Baso e Passyon hanno detto che il procedimento è giusto.... anche i file sono giusti. ma quando vado in game e faccio /poly <value> il mob nn si vede
 
Rifai il procedimento da capo.. chiunque te lo spieghi, non riuscira' mai a semplificartela come in una guida.. prova a rifare tutto da capo prima o poi farai giusto ;)
 
Ultima modifica:
l'ho fatto 4038975734857032570345780 volte O_O

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

Rifai il procedimento da capo.. chiunque te lo spieghi, non riuscira' mai a semplificartela come in una guida.. prova a rifare tutto da capo prima o poi farai giusto ;)
l'ho fatto e rifatto 346759384752834 volte O_O

questo è il mio Syserr che appare quando metto un mob.... l'msm nella cartella si kiama dark_unicorn.msm ma qui lo scrive dark_unicor.msm (senza la "n" finale)
eccolo qui:
HTML:
0229 18:28:28021 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[22202] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/npc/dark_unicor/dark_unicor.msm] ERROR0229 18:28:28021 :: CRaceManager::GetRaceDataPointer: cannot load data by dwRaceIndex 22202
0229 18:28:28021 :: CPythonCharacterManager::CreateInstance VID[75177] Race[22202]
 
Prova a cambiare il nome della del file di dark_unicor o quello che con quello che visualizza il syserr.
Poi controlla il file xml del pack dove hai aggiunto il nuovo mob.
Può essere che per una lettera non te lo prenda.
Sono piccoli errori.
 
Prova a cambiare il nome della del file di dark_unicor o quello che con quello che visualizza il syserr.
Poi controlla il file xml del pack dove hai aggiunto il nuovo mob.
Può essere che per una lettera non te lo prenda.
Sono piccoli errori.
se la chiamo dark_unicor il syserr toglie sempre una lettere (dark_unico) e gli xml sono esattissimi.... senno decripter/complilatore nn ricriptava..
 
alien io non ho capito che errore è però ho capito come risolverlo (magari in maniera non proprio elegante ed esatta però l'importante è che funge no? u.u) se mi danno il permesso farei una guida :O per implementare mob, con compreso il metodo per risolvere sto "bug" però sicuramente la reputeranno old ç_ç

---------- Post added at 07:08 ---------- Previous post was at 06:17 ----------

comunque se vuoi ti dico io come implementare mob

P.s: se non mi rintracci il giorno è perchè dormo xD cmq dovrei svegliarmi all'incirca all'ora di pranzo o poco dopo

---------- Post added at 07:20 ---------- Previous post was at 07:08 ----------

2ynmigw.jpg


---------- Post added at 07:48 ---------- Previous post was at 07:20 ----------

anzi alien io la faccio la guida va ^_^ poi se dicono che è old pazienza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom