Ciao a tutti!
Eh proprio sì!
Sto cercando qualcuno ke sia così gentile da riuscire a crearmi 3 item per un mio NPC, il quale è in via di sviluppo e nn appena lo avrò terminato, lo posterò su questo forum.
Per ora nn posso dirvi nnt di questo NPC, ma quando lo vedrete e lo implementerete nel vostro server, farete divertire i vostri ospiti.
Cmq vi dico già che è una specie di Slot Machine...
Allora, ora veniamo al sodo...
I 3 item che vorrei ke qualkuno mi creasse sono 3 Item con icona di una CAPSULA...
eh si! una CAPSULA VERDE, UNA BIANCA E UNA ROSSA!
heheeh Bandiera Italiana! xD
Cmq sia, ki sa fare queste cose, sarei molto grato ke mi mandasse un PM cosikkè potessimo parlare insieme per questi 3 item...
Nel frattempo vi ringrazio...
Ciao!
--- Aggiornamento Post ---
uppppppppppppppppppppppp :S
Eh proprio sì!
Sto cercando qualcuno ke sia così gentile da riuscire a crearmi 3 item per un mio NPC, il quale è in via di sviluppo e nn appena lo avrò terminato, lo posterò su questo forum.
Per ora nn posso dirvi nnt di questo NPC, ma quando lo vedrete e lo implementerete nel vostro server, farete divertire i vostri ospiti.
Cmq vi dico già che è una specie di Slot Machine...
Allora, ora veniamo al sodo...
I 3 item che vorrei ke qualkuno mi creasse sono 3 Item con icona di una CAPSULA...
eh si! una CAPSULA VERDE, UNA BIANCA E UNA ROSSA!
heheeh Bandiera Italiana! xD
Cmq sia, ki sa fare queste cose, sarei molto grato ke mi mandasse un PM cosikkè potessimo parlare insieme per questi 3 item...
Nel frattempo vi ringrazio...
Ciao!
--- Aggiornamento Post ---
uppppppppppppppppppppppp :S