Domanda [HELP]Cerco Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

destroer

Utente Silver
15 Maggio 2008
88
15
13
83
Un mio amico stà ostando il server con i file 2011,navicat riesco a fallo partire dal mio pc è possibile far partire pure WinSCP sempre dal mio computer se non sono l'ost?
 
quindi basta solo che nel portmapp del mio amico gli faccio fare una porta chiamata 22 è posso avviare winscp dal mio pc per implementare ok grazie XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom