Domanda [HELP] Cerco client modder per un aiutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spakiusu93

Utente Silver
4 Ottobre 2009
13
5
0
61
Ciao a tutti raga, cerco un client modder che mi aiuti a fare qual cosa per me è per la community, ovvero decriptare un locale_de tradurlo in ita e ricompattarlo, il problema sta nel fatto che non è un .epk ma un .sh2, e seguo dicendo che nella cartella pack non ci sono neanche i file .eix e sono entrato nel pallone, qualc'uno sarebbe cosi gentile da darmi una mano? :coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom