Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti raga, cerco un client modder che mi aiuti a fare qual cosa per me è per la community, ovvero decriptare un locale_de tradurlo in ita e ricompattarlo, il problema sta nel fatto che non è un .epk ma un .sh2, e seguo dicendo che nella cartella pack non ci sono neanche i file .eix e sono entrato nel pallone, qualc'uno sarebbe cosi gentile da darmi una mano?