Salve if.
Apro questo post per chiedere aiuto sul ''creare un armatura'' da un modello 3d.
La cosa principale che vorrei imparare è fargli i movimenti e mettergli i size nel txt perchè ovviamente se non gli dai le dimensioni giuste escono sfasate e avolte non si vedono , implementarla non è un problema.
Quindi se c' è qualcuno in grado di aiutarmi aggiungetemi su skype: maxx96xx o scrivete voi il vostro contatto.
grazie in anticipo
Apro questo post per chiedere aiuto sul ''creare un armatura'' da un modello 3d.
La cosa principale che vorrei imparare è fargli i movimenti e mettergli i size nel txt perchè ovviamente se non gli dai le dimensioni giuste escono sfasate e avolte non si vedono , implementarla non è un problema.
Quindi se c' è qualcuno in grado di aiutarmi aggiungetemi su skype: maxx96xx o scrivete voi il vostro contatto.
grazie in anticipo
, dove vai trovi soltanto come creare e texturizzare armi e non armature ...
