Domanda Help! Cerco qualcuno che può aiutarmi con il mio problema T.T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IchigoS

Utente Silver
15 Maggio 2011
137
6
9
75
Salve Inforgiani,
Ho appena startato il mio hamachi e ho letto alcune guide su come fixare la GM MODE ma mi sa che ho combinato un macello >.<

Inizio dicendo che utilizzo i file2011 di franzi e essendo un totale noob lol, devo aver modificato (davvero molto) i file Config che si trovano nelle cartelle channel1 , channel2 e auth......adesso chiedo a qualcuno di voi se può postarmi screen di come avete impostato i vostri config in modo tale da poter sistemare i miei >.<

Un'altra domanda, può essere dovuto a questo il fatto che mi dia ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER?

+1 A chi mi sa aiutare >.<

Grazie in Anticipo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom