Salve Inforgiani,
Ho appena startato il mio hamachi e ho letto alcune guide su come fixare la GM MODE ma mi sa che ho combinato un macello >.<
Inizio dicendo che utilizzo i file2011 di franzi e essendo un totale noob lol, devo aver modificato (davvero molto) i file Config che si trovano nelle cartelle channel1 , channel2 e auth......adesso chiedo a qualcuno di voi se può postarmi screen di come avete impostato i vostri config in modo tale da poter sistemare i miei >.<
Un'altra domanda, può essere dovuto a questo il fatto che mi dia ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER?
+1 A chi mi sa aiutare >.<
Grazie in Anticipo
Ho appena startato il mio hamachi e ho letto alcune guide su come fixare la GM MODE ma mi sa che ho combinato un macello >.<
Inizio dicendo che utilizzo i file2011 di franzi e essendo un totale noob lol, devo aver modificato (davvero molto) i file Config che si trovano nelle cartelle channel1 , channel2 e auth......adesso chiedo a qualcuno di voi se può postarmi screen di come avete impostato i vostri config in modo tale da poter sistemare i miei >.<
Un'altra domanda, può essere dovuto a questo il fatto che mi dia ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER?
+1 A chi mi sa aiutare >.<
Grazie in Anticipo
