[*Help*] cerco siti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_GaMMa

Utente Silver
11 Giugno 2007
83
17
0
80
ragazzi....proprio qui in questo forum ho trovato questo link http://www.*********.net , un sito pieno zeppo di cose da scaricare...
l unica cosa è che da emule si va stra lenti...poi con l ADSL che mi ritrovo finirei l anno prossimo di scaricare un film...
volevo chiedere, sempre che questo messagio non venga considerato spam (ma penso che sia utile anche ad altri), se conoscete siti che danno link torrent o semplicemente che trattano di warez...perche io non ne conosco proprio....THS a tutti...
Se questo è considerato spam cancellate pure il messaggio
 
nn è che tu stia mica pubblicizzando un sito..... :look:
cmq. questo argomento lo preferirei chiudere in attesa di parlarne con Murder . Infatti è un pò troppo rischioso per il nostro forum inserire anche solamente link a siti con contenuto warez...ne va della nostra comunità e sopratutto del nostro admin ;) . Sono molto preoccupato anche della situazione che sta succedendo nella sezione programmi...pian piano sta diventando la sezione warez del sito... :censored:
 
Cryon89, infatti io ho deciso di non postare più programmi sotto copyright per evitare che il forum vada nei casini e magari lo chiudano....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.