N Nicolas998 Utente Bronze 6 Settembre 2013 6 3 0 43 9 Settembre 2013 #1 Come scritto cerco una guida per inserire interfaccia Grazie!
A Agator95 Utente Jade 5 Aprile 2012 2,453 120 705 941 9 Settembre 2013 #2 che interfaccia vuoi mettere? se hai dei probemi a mettere qualcosa ti aiutiamo,ma cosi non sappiamo neanche cosa dirti :scappa:
che interfaccia vuoi mettere? se hai dei probemi a mettere qualcosa ti aiutiamo,ma cosi non sappiamo neanche cosa dirti :scappa:
N Nicolas998 Utente Bronze 6 Settembre 2013 6 3 0 43 9 Settembre 2013 #3 Dovrei mettere l'interfaccia trovata nella sezione Modding, ho trovato questo e vorrei impostarlo .. ClientGraphicsByJacko.rar
Dovrei mettere l'interfaccia trovata nella sezione Modding, ho trovato questo e vorrei impostarlo .. ClientGraphicsByJacko.rar
W Wocy Utente Jade 30 Settembre 2009 2,017 76 803 901 10 Settembre 2013 #4 se non linki o metti un'immagine dell interfaccia viene difficile aiutarti.