Domanda [HELP)Cerco una guida su come inserire una nuova interfaccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che interfaccia vuoi mettere? se hai dei probemi a mettere qualcosa ti aiutiamo,ma cosi non sappiamo neanche cosa dirti :scappa:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom