T TheDonP Utente Electrum 7 Maggio 2011 255 70 9 171 20 Luglio 2011 #1 Ciao ragazzi di inforge mi create un bel logo dove c'è scritto eset-longju ? grazie in anticipo p.s deve essere scritto cosi Eset-Longju grzzzz ciaooo
Ciao ragazzi di inforge mi create un bel logo dove c'è scritto eset-longju ? grazie in anticipo p.s deve essere scritto cosi Eset-Longju grzzzz ciaooo
T TheDonP Utente Electrum 7 Maggio 2011 255 70 9 171 20 Luglio 2011 #2 PERFAVORE SE ME LA FATE 1300X306
C h u c k i n g. Utente Gold 8 Marzo 2011 802 25 76 223 20 Luglio 2011 #3 O.O Prova a cercare nella sezione giusta, segnalo
T TheDonP Utente Electrum 7 Maggio 2011 255 70 9 171 20 Luglio 2011 #4 io ho visto uno che l ha cercato qua scusa
C h u c k i n g. Utente Gold 8 Marzo 2011 802 25 76 223 20 Luglio 2011 #5 Se chiedi nella sezione grafica hai più possibilità che qualcuno lo faccia. L'o detto solo per te ç.ç
Se chiedi nella sezione grafica hai più possibilità che qualcuno lo faccia. L'o detto solo per te ç.ç
J Jonas HD Utente Electrum 29 Gennaio 2009 487 30 23 152 22 Luglio 2011 #7 Non sono un grafico ma ci ho provato ò.ò
X xAkii Utente Electrum 20 Aprile 2011 327 38 63 173 22 Luglio 2011 #8 Ho photoshop da 7 giorni °-° Spero che ti piaccia