Domanda [HELP] CHI MI CREA UN BEL LOGO PER IL MIO FORUM ? PLZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDonP

Utente Electrum
7 Maggio 2011
255
70
9
171
Ciao ragazzi di inforge mi create un bel logo dove c'è scritto eset-longju ? grazie in anticipo p.s deve essere scritto cosi Eset-Longju grzzzz ciaooo
 
Una cosa del genere
immagineyq.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom