Domanda [HELP] Ci sono ricascato e mi serve aiuto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfro95x

Utente Emerald
4 Gennaio 2010
957
163
80
466
Salve a tutti, 3 anni fa ero impegnato a lavorare su server privati, ma un giorno smisi per lavoro e noia. Oggi un mio amico mi ha chiesto di ritornare a creare server, questa volta però un dedicato serio. Posso solo dire che mi sono dimenticato tutto riguardante il mondo del modding, ragion per cui sono venuto qui a rompere le scatole come un new entry hehehe. Passiamo ai problemi.. Vorrei riprendere il .lua, ho provato a rileggere le vecchie quest che creai e non ci ho capito una mazza, qualcuno saprebbe darmi dei consigli su come riprendere questo linguaggio? Sono proprio a 0.

P.S. Ho startato un server hamachi per fare dei test, usando gli unici file che ho trovato in giro (ovvero i 2011). Sapreste dirmi se magari in questo arco di tempo ce ne sono altri? File game come stiamo messi? Scusate davvero tanto ma sto cercando di tornare al passo con metin e mi servirebbe una mano. Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Parti dalle basi...
Prendi delle quest semplici e inizia a capire cosa fa ogni determinata funzione.
Ora non ho tempo per spiegarti nei dettagli dopo ti mando un messaggio privato più chiaro ;)

Grazie mille, ho incominciato a leggermi i manuali del lua che si trovano sul sito. Attendo il tuo messaggio e se verranno altri commenti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom