Domanda HELP CLIENT SANDOZ MODDING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

f3d3r3r

Utente Electrum
17 Dicembre 2008
137
30
8
113
ciao a tutti stamani ho creato un launcher mio per sostituire quello di sandoz
ma mi è sorto un problema il tasto inizia game del mio launcher con che file lo collego ? ho messo shell("launcher.exe") MA nnt ditemi voi pls è comunque non ce mc
risp pls
 
metin2.bin , però in teoria dipende da come è fatto il tuo launcher, perchè se non legge il serverinfo devi modificarti i root :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom