ciao a tutti stamani ho creato un launcher mio per sostituire quello di sandoz
ma mi è sorto un problema il tasto inizia game del mio launcher con che file lo collego ? ho messo shell("launcher.exe") MA nnt ditemi voi pls è comunque non ce mc
risp pls
ma mi è sorto un problema il tasto inizia game del mio launcher con che file lo collego ? ho messo shell("launcher.exe") MA nnt ditemi voi pls è comunque non ce mc
risp pls
