Discussione [HELP]Come Cambio Scritta al primo log ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,031
169
460
1,109
salve volevo chiedere come modifico la scritta al primo log, ho visto le guida ma nn trovo il file main_quest_lv1, come faccio ? usi file 2011 firewall
 
/usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon.start
Oltre ciò non riesco a capire di che scritta parli <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom