Huki aka Ganjaman
Utente Emerald
Help me +1 !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ò.ò che epic fail
ò.ò che epic fail
questo si intendeva nella discussione Abbandono di white... i nabbi che commentano con "Epic Fail" "Epic Win" e ****ate varie.

ops scusa.. non sapevo fosse vietato dire la veritàò.ò segnalo ^^

ahahahhaha nn esisteHelp me +1 !
te l'ho detto già in skype ^^ 20 e passa la paura 

Aahha ._. Kissà Ke Gli Pianti Nel Sito O.ODammi 15 e ti risolvo io il problema![]()
![]()

Barboncino =Barboncino , i soldi non te li do![]()
http://img546.imageshack.us/i/senzanomex.png/10 Anni

Aahha ._. Kissà Ke Gli Pianti Nel Sito O.O
--- Aggiornamento Post ---
Barboncino =![]()
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Anni

assomigli tnt a justin bieberTi piacerebbe essere bello come me ** Vero slash ? Purtroppo sei uno sfigato senza una quotidiana vita sociale![]()
![]()
.. Cmq nn assomiglio a justin bieber ... Avevo un taglio di capelli diverso , ora sn cresciuti e li ho cosi' ... La tua e' solo invidiaHuki hai veramente una faccia da culo!

Aahha ._. Kissà Ke Gli Pianti Nel Sito O.O
Barboncino =![]()
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Anni
quoto.Toglilo è violazione copyright.
Hanno bannato anche me per aver fatto sto coso con akira
._. non ho mica bisogno dei suoi soldi io... lavoro tranquillamente anche senza i suoi soldi , difatti puoi chiedere a TopMt2 - LoSborone ecc...Slash Hai messo la sua foto solo perche non ti vuole dare soldi?
Ti pensavo più maturo..
Se fossi come te il 98% delle ragazze sarebbero andate tutti da Lui -->Ti piacerebbe essere bello come me ** Vero slash ? Purtroppo sei uno sfigato senza una quotidiana vita sociale![]()
![]()

asd avete trasformato questa discussione in una di Uomini e Donne...
Si parla di HUky ^^Si parla di HUky ^^
--------------->
Ecco la mia faccia--------------->
![]()