Domanda [HELP]Come faccio ad inserire nuovi quadratini per mettere nuove skill? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Die Fantasy

Utente Emerald
22 Ottobre 2009
767
122
120
394
Salve a tutti, gia dal titolo capite tutto xD
vorrei sapere come aggiungero nuovi quadrati dentro il menù delle abilità così facendo posso inserire nuove skill ;D

Grx 1000 in anticipo ^_^

--- Aggiornamento Post ---

up up
 
lo vorrei sapere anchio xD...tt le skill di metin2 su un war corpo xD...oppure creare una skill nuova non cambiando i file delle altre ;D
 
il quadratino è possibile e complicato..
dovresti modificare coordinate in pack/uiscript e "taskbar"
modificare il locale
modificare il root
considerando poi che è in un certo senso impossibile visto che se tu metti a risoluzione 600 x 800 lo spazio non avanza
ma ripeto potresti spostare traquillamente la telecamera da un altra parte!



per il mio prossimo client aspettati cose del genere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom