Domanda [HELP]Come posso usare il Client di un altro server che usa solo un autopatcher senza launcher?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pacchiu

Utente Silver
4 Marzo 2012
93
28
5
79
Allora ho estratto un client di un dedicato con protezioni, (pack) però sinceramente non so come farlo partire per il mio, perchè questo client si puo avviae solo tramite quel loro autopatcher anche se metto launcher mio con pong mio e cambio i root non va, probabilmente perchè il launcher avrà chiavi e cose diverse per far partire quei file. (il pack lho estratto attraverso un m2.exe modificato) mi aiutate?
 
se dici cosi sicuramente l'm2 non l'hai fatta tu e per questo ti dico lascia stare
ps : la sezione è sbagliata lo volete capire o devono mettere un warn pure per questo lol?
 
Perché dovrei aiutarti quando tu cerchi di usare il mio client per il tuo server?
Non sei molto sveglio xD
Ormai c'è l'estrattore, quanto vuoi che cambi se posti qualche file?
 
Stai sicuramente parlando del decrypter di New Metin3.
Lascia stare è troppo complicato per te. E ci vuole una bella esperienza per fare una cosa del genere!
Infine al massimo prenditi qualche cosa e via.

Guide, Traduzioni e Addon per i Server Privati di Metin2. [no domande, solo release]
non c'è niente da fare. Non capite proprio!
Segnalo per spostamento discussione.

- - - Updated - - -

ti prego anche se sei l'autore di questa discussione esci dal post al fine di non essere umiliato grazie

ahah quello si crede che sia l'unico ad avere il decrypter.
Un mi piace!
 
Perché dovrei aiutarti quando tu cerchi di usare il mio client per il tuo server?
Non sei molto sveglio xD
Ormai c'è l'estrattore, quanto vuoi che cambi se posti qualche file?

Lo sanno usare in pochi, quindi se posto il pack ecc sarai ancora più nella merd*.

ti prego anche se sei l'autore di questa discussione esci dal post al fine di non essere umiliato grazie

Si chiama IRONIA. Abio per favore non dirmi che sei te quello nella foto ti prego D:

Stai sicuramente parlando del decrypter di New Metin3.
Lascia stare è troppo complicato per te. E ci vuole una bella esperienza per fare una cosa del genere!
Infine al massimo prenditi qualche cosa e via.


non c'è niente da fare. Non capite proprio!
Segnalo per spostamento discussione.

- - - Updated - - -



ahah quello si crede che sia l'unico ad avere il decrypter.
Un mi piace!

Non ci vuole tanta esperienza, non è difficile trovare LZo e Xtea le so trovare, era tutto fatto con IRONIA. Lo so che la sezione è sbagliata e qui ci stanno solo le RELAESE infatti tutto ciò è stato fatto con IRONIA.
 
Lo sanno usare in pochi, quindi se posto il pack ecc sarai ancora più nella merd*.



Si chiama IRONIA. Abio per favore non dirmi che sei te quello nella foto ti prego D:



Non ci vuole tanta esperienza, non è difficile trovare LZo e Xtea le so trovare, era tutto fatto con IRONIA. Lo so che la sezione è sbagliata e qui ci stanno solo le RELAESE infatti tutto ciò è stato fatto con IRONIA.

Se proprio fossi io metterei una foto in una "posa" del genere? ....
Te lo ripeto fai meglio a stare zitto e fare meno il filosofo su chi è e non è nella merd* :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom