Allora ho estratto un client di un dedicato con protezioni, (pack) però sinceramente non so come farlo partire per il mio, perchè questo client si puo avviae solo tramite quel loro autopatcher anche se metto launcher mio con pong mio e cambio i root non va, probabilmente perchè il launcher avrà chiavi e cose diverse per far partire quei file. (il pack lho estratto attraverso un m2.exe modificato) mi aiutate?


non so minimamente in quale server tu sia ma non mi pare ne abbia nominato nessuno