Domanda [HELP]Come si fa il Backup del sito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa vuoi dire? Se devi trasferirlo da un domini all'altro basta copiarlo sul desktop e poi rimetterlo nel nuovo dominio. Poi loghi nuovamente come admin ò__ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom