Discussione help: copiare i savegame da cod mw2 originale ad alteriwnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ravino

Utente Silver
4 Novembre 2009
4
2
0
57
ciao a tutti, ho faticato decisamente molto per raggiungere il primo prestigio liv.70 con il 90% delle sfide completate... tutto legit senza hack. (quelli li lascio ai nubboni).. non è giusto arrivare al 10 prestigio con tutto sbloccato, si rovina solo il bello del gioco...
diciamo che ho fatto le sfide più ardue (tranne le 10 testate atomiche)... per esempio ho finito siterep pro...
vorrei sapere se è possibile spostare i salvataggi viste le mie 450 ore di gioco del gioco legit al gioco cracked.

ps. prima che me lo domandiate sono passato ad alterIWNET perchè i dlc su steam sono un furto!!!

grazie in anticipo!

--- Aggiornamento Post ---

vorrei aggiungere che ho già provato a copiare la carella player.
le mie versioni sono:
boxed ita su steam.
skidrow in eng su alterIWnet.

davvero grazie! spero questo thread sia utile anche ad altri! buona giornata! ora ci do' un occhio!

son riuscito a spostare i save.. e quindi avere nuovamente i miei legit... le mie 450 ore di gioco non sono bruciate nel nulla.
per chi volesse passare dalla versione originale steam alla alteriwnet, mantenendo i propri salvataggi (ed usufruire dei dlc che acquistati su steam sono un furto) chieda qui e gli spiegherò il procedimento passo passo che ho eseguito.
ciao a tutti e buona giornata

davvero grazie! spero questo thread sia utile anche ad altri! buona giornata! ora ci do' un occhio!

son riuscito a spostare i save.. e quindi avere nuovamente i miei legit... le mie 450 ore di gioco non sono bruciate nel nulla.
per chi volesse passare dalla versione originale steam alla alteriwnet, mantenendo i propri salvataggi (ed usufruire dei dlc che acquistati su steam sono un furto) chieda qui e gli spiegherò il procedimento passo passo che ho eseguito.
ciao a tutti e buona giornata

Sono molto interessato.
Potresti postarmi il metodo passo passo qui o in pvt?
Grazie

Qui puoi trovare la mia guida su EAM: http://www.cheatforge.net/community...m-e-pse-per-call-duty-modern-warfare-2-a.html

Nei download trovi 2 versioni: una per il gioco originale e una per alteriwnet. L'unica differenza tra le 2 è il file EAM.exe.

Prima scarica quello per la versione originale, estrai i file in una cartella qualsiasi. Al primo avvio ti chiede alcune cose, per esempio quale cartella usare per le statistiche; tu lascia le impostazioni di default. Quando hai davanti la finestra di EAM ti basterà cliccare su Export Stats (dopo aver avviado Modern Warfare 2 originale).

Adesso chiudi il gioco ed EAM. Scarica la versione di EAM per AlterIWnet. Dall'archivio estrai solo il file EAM.exe e sostituiscilo all'altro (quello del gioco originale). Avvia EAM e Modern Warfare 2 versione AlterIWnet. Clicca su Import Stats e dovresti trovarti su alteriwnet le statistiche di quello originale.

Il file che contiene le tue statistiche viene creato nella cartella di EAM (o quella che hai scelto al primmo avvio) e si chiama playerstats.txt, questo file potrà essere usato in un qualsiasi momento per reimportare le statistiche.

Cosi' per curiosità.L'esatto cotnrario è possibile?Visto che con i miei amici facciamo speso lannate o sessioni con hamachi, il profilo alteriwnet potrebbe risultare superiore.Steam lo prende come un hack se si prova a passare il profilo "alternativo" sul gioco originale?

Funzionerebbe lo stesso. Naturalmente il rischio di ban c'è sempre ma, a quanto ne so, è molto improbabile essere bannati per EAM. Ricorda che, se il livello che importi è minore di quello predecente, le modifiche non vengono applicate: nella guida che ho postato nella prima magina trovi come fare per passare ad un livello inferiore.

Per ridurre il rischio di ban usa EAM solo nella schermata che si apre dopo aver avviato il gioco e cliccato su GIOCA. Una volta importate o esportate le statistiche chiudi EAM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom