B BosSVinci Utente Silver 22 Dicembre 2013 129 24 8 99 30 Gennaio 2014 Ultima modifica: 30 Gennaio 2014 #1 Ultima modifica: 30 Gennaio 2014 Ciao raga come da titolo cerco queste corazze qui chi è cosi gentili da darmele x favore??? ringrazio in anticipo.
Ciao raga come da titolo cerco queste corazze qui chi è cosi gentili da darmele x favore??? ringrazio in anticipo.
M Mr.Kasch Aka 907 Utente Emerald 14 Maggio 2012 928 57 174 414 31 Gennaio 2014 #2 http://www.inforge.net/community/me...i/347072-corazze-baso-abbastanza-vecchie.html le cavalcature stanno nel client di sandoz =)
http://www.inforge.net/community/me...i/347072-corazze-baso-abbastanza-vecchie.html le cavalcature stanno nel client di sandoz =)
° °DarknesS° Utente Electrum 31 Luglio 2013 108 18 57 119 31 Gennaio 2014 #3 BosSVinci ha detto: Ciao raga come da titolo cerco queste corazze qui chi è cosi gentili da darmele x favore??? ringrazio in anticipo. Clicca per espandere... Non trovi perché sn tutti modelli che causano run time error e crasha il client sia corazze che cavalcature....consiglio .Lasciale perdere!!
BosSVinci ha detto: Ciao raga come da titolo cerco queste corazze qui chi è cosi gentili da darmele x favore??? ringrazio in anticipo. Clicca per espandere... Non trovi perché sn tutti modelli che causano run time error e crasha il client sia corazze che cavalcature....consiglio .Lasciale perdere!!
B BosSVinci Utente Silver 22 Dicembre 2013 129 24 8 99 31 Gennaio 2014 #4 ringrazio per le corazze se gentilmente chi mi da i file completi delle cavalcature x favore?? xk non ho il client di sandoz gli do + 1 .
ringrazio per le corazze se gentilmente chi mi da i file completi delle cavalcature x favore?? xk non ho il client di sandoz gli do + 1 .