Buonasera a tutti, volevo un chiarimento.. Ho messo il mio server online, ho sbuggato le porte con portmap e tutto liscio fino a qua. Io riesco a entrare dal launcher (l'altro starter con la sura ha la chat buggata)
Ma quelli connessi al mio server quando loggano e scelgono il personaggio, vengono buttati alla schermata di login.. Sto impazzendo che devo fare?
(Con lo starter con la shat buggata logga alla perfezione, ma con il launcher crasha)
Uso il client by sandoz94, vi prego datemi una mano
Ma quelli connessi al mio server quando loggano e scelgono il personaggio, vengono buttati alla schermata di login.. Sto impazzendo che devo fare?
(Con lo starter con la shat buggata logga alla perfezione, ma con il launcher crasha)
Uso il client by sandoz94, vi prego datemi una mano

