Domanda [HELP] crash alla scelta del personaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biett0

Utente Silver
24 Luglio 2013
70
17
1
77
Buonasera a tutti, volevo un chiarimento.. Ho messo il mio server online, ho sbuggato le porte con portmap e tutto liscio fino a qua. Io riesco a entrare dal launcher (l'altro starter con la sura ha la chat buggata)
Ma quelli connessi al mio server quando loggano e scelgono il personaggio, vengono buttati alla schermata di login.. Sto impazzendo che devo fare?
(Con lo starter con la shat buggata logga alla perfezione, ma con il launcher crasha)
Uso il client by sandoz94, vi prego datemi una mano :(
 
Essendo un hamachi gli altri player devono per forza loggare dal launcher con la sura, il launcher che usi tu per loggare ovver quello con chat sbuggata lo puo usare solo l'hoster, a meno che non è un dedicato. dopo questa breve spiegazione (spero esaudiente) il mio consiglio è quello di cambiare client cosi che gli altri player possano loggare tranquillamente e non avranno la chat buggata...
 
Ok, non ricordo se mi dia la chat pubblica buggata.. Comunque scusate ancora una domanda, c'e un modo per capire che file server sto usando? Magari sono del 2007 e di solito è la discordanza degli anni che porta a quel bug


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
scarica rev89, comunque, bio non ha la chat buggata, è il migliore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom