F frey Utente Premium 14 Dicembre 2008 1,191 70 67 320 6 Ottobre 2009 #1 salve scsuate ma per farlo partire come deco fare qualkuno che mi spiega please?
K KOTV Utente Silver 23 Maggio 2012 44 8 2 54 23 Maggio 2012 #2 Quali fileserver usi? I 2007 i 2010 o i 2011??
F FuffyMiao Utente Platinum 15 Maggio 2010 5,188 99 1,634 1,276 23 Maggio 2012 #3 kotv ha detto: Quali fileserver usi? I 2007 i 2010 o i 2011?? Clicca per espandere... Le dateee!