Discussione Help! Dedicato gratis?

• Autore discussione Autore discussione Nik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nik0

Utente Emerald
9 Ottobre 2010
1,051
71
189
502
Ciao raga volevo sapere se esistono dedicati gratis tanto per cazzeggiare con gli amici che usare hamachi mi scoccia... Do +1 e mi piace a che mi da anche delle info ecc

Cercherò di farti ragionare, allora un dedicato è una macchina fisica, quindi una macchina fisica deve aver di bisogno di: Hardware, elettricità,linea,posto fisico dove stare,alimentatori,manutenzione, sistemisti,sistema di raffreddamento etc etc,
quindi essendo che in questo mondo nessuno regala niente ( ovviamente ).. la risposta è no.

Puoi sempre usare no-ip se non vuoi usare hamachi.

Ciao raga volevo sapere se esistono dedicati gratis tanto per cazzeggiare con gli amici che usare hamachi mi scoccia... Do +1 e mi piace a che mi da anche delle info ecc
quoto Mr.Puccio , ti parlo solo della linea , già quella costa una balla di soldi lo so per esperienza .
e come se qualcuno ti chiedesse di comprare modem,telefono ,chiavetta internet per farle usare solo a lui ...
cosa risponderesti? xD

A dir la verità ci sono dei servizi d'hosting dove ti danno il dedicato in prova per una settimana. Ma sono dedicati che nn servono a niente, troppo deboli per far qualsiasi cosa, per metin figuriamoci.

A dir la verità ci sono dei servizi d'hosting dove ti danno il dedicato in prova per una settimana. Ma sono dedicati che nn servono a niente, troppo deboli per far qualsiasi cosa, per metin figuriamoci.

Non sono dedicati, sono vps da 2 soldi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.