Salve ragazzi, sebbene ho cercato (anche in cerca) una benedetta guida che mi aiuti a implementare armi nel client non ne ho trovata nessuna che mi spieghi bene tutto... Ora chiedo a qualcuno se e cosi gentile da aggiungere su skype (gabrifila98) e aiutarmi. Grz in anticipo 
- - - Updated - - -
Upp

- - - Updated - - -
Upp
