Domanda [HELP].Errore Assertion failed: (!"cannot find quest name by index"), E auto crash 40/50 pg online!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°Tribez°

Utente Gold
22 Gennaio 2010
1,208
13
176
281
Come da titolo la macchina da questo errore:Assertion failed: (!"cannot find quest name by index"), function getquestnamebyindex,file questmanager.cpp, line 1060.

E quando si arriva a 40/50 player la macchina auto crasha.

Chi ci può dare una mano contatti su skype: key.doonk.
 
Ultima modifica:
Problema n°1)Quest implementata male,non corretta o non hai inserito le funzioni negli altri file.Ricompila e ricorda di inserire le funzioni/nomi negli altri file.

Problema n°2)Crash dei 20/30 minuti dovuto alla manca della difesa Anti-Crash : http://www.inforge.net/community/me...zioni-doss-per-tutti-gli-hamachi-e-no-ip.html puoi risolvere grazie a questa guida che te ne parla.

Problema risolto penso :asd:
ma perfavore..difese anticrash..un giorno di questi ti metto in firma.


Dunque @°Tribez°, nel server è implementata una quest, che probabilmente hai inserito direttamente da object senza servirti del file ".quest" per implementarla, quindi non è totalmente compatibile con il tuo server, perché manca il file index in "state", che è il cuore della quest, se vuoi una mano concreta aggiungimi su skype, trovi il mio contatto nella "S" azzurra sotto il mio avatar, sennò lasciati aiutare dagli incapaci o magari prova su *pvp, tanto io copio da la :asd:.
 
[HELP].Errore Assertion failed: (!"cannot find quest name by index"), E auto ...

Unkon non ti smentisci mai :oddio:
comunque sia è come ha detto nabb ,mi stupisco che ci sia ancora gente che installa le quest inserendole direttamente in object :asd:
Devi utilizzare un comando da shell :
Codice:
./qc nomefile.quest
Ovviamente prima ti devi posizionare sulla cartella quest da shell ,
Codice:
 cd /usr/home/game/share/locale/germany/quest
 
Re: [HELP].Errore Assertion failed: (!"cannot find quest name by index"), E auto ...

Unkon non ti smentisci mai :oddio:
comunque sia è come ha detto nabb ,mi stupisco che ci sia ancora gente che installa le quest inserendole direttamente in object :asd:
Devi utilizzare un comando da shell :
Codice:
./qc nomefile.quest
Ovviamente prima ti devi posizionare sulla cartella quest da shell ,
Codice:
 cd /usr/home/game/share/locale/germany/quest
Se le ha inserite da object non ne possiede la quest, è elementare, quindi non può farlo.
 
Ovvio , Io ho specificato perchè se qualcun'altro legge capisce il metodo giusto , comunque sia dai file dell'object è "semplice" risalire alla quest per alcune
 
Re: [HELP].Errore Assertion failed: (!"cannot find quest name by index"), E auto crash 40/50 pg online!.

ma perfavore..difese anticrash..un giorno di questi ti metto in firma.

1)Il problema si risolve in quel modo,e se c'è nella guida torna utile ;) visto che qui quando è servito a me non c'era e trovai solo discussioni senza risposte.
2)Poi non riesci a dossarli o usare i comandini,grande "NabboHackeR™"? :asd:


- - - Updated - - -

Unkon non ti smentisci mai :oddio:

Non ho capito che intendi,frase senza senso. :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom