Domanda [Help] errore macchina dopo inserimento cartella germany

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoldatoRian

Utente Silver
13 Ottobre 2013
62
20
4
74
ragazzi ho inserito la seguente cartella germany presa da qui:
http://www.inforge.net/community/me...ot*-item_proto-aggiornato-beta-fs-2011-a.html

tutto perfetto estraggo la cartella italy dal file scaricato l'ho rinominata Germany do i permessi in navicat con la sigla 0777 e riavvio... una volta riavviato è uscito questo errore



qualcuno mi aiuta a risolverlo???

ringrazio in anticipo SoldatRian ....... +1 e like a chi mi aiuta

- - - Updated - - -

uppppp
 
dimmi il percorso del syserr di game che lo posto subito

Come fa a saperlo? xD
Se non sai dove cercare vai nella cartella dove c'è lo start, es : cd /home/game vai nella cartella /home/game/channel1 ma poi dipende tutto da che file usi. Prima di postare i syser fai un clear e ristarta così escono solo gli errori che ci interessa risolvere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom