Domanda [HELP]Errore Mysql: Can't connect to mysql server on192.168.16.53

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s4br1n4

Utente Silver
2 Settembre 2010
9
2
0
55
Tengo a precisare che prima di aprire questo post o cercato in ricerca avanzata..
Un utente aveva il mio stesso problema, ha risolto ma non ha scritto come (ho seguito
anche i consigli degli utenti che gli hanno risposto ma nulla) I passaggi sono tutti esatti
ip ho inserito bene come c'è scritto in tutte le guide immaginabili possibili...

Errore che mi da la macchina virtuale e' come dal titolo:

Can't connect to mysql server on192.168.16.53

Qualcuno sa dirmi perchè mi da quest errore?

Mi scuso fin da adesso per la mia nabbaggine =)

Come detto nella guida di gabss e' un'errore non pertinente, quindi non darci peso.
è dovuto all'ip locale della vecchia runup, gestore di Metincina

quella prova di connessione se ho capito io qual'è è quella che diciamo manda il tuo server a quel database con tanto di user e password, solo che magari quel database è off e allora la risposta che il database è attivo non arriva... e questa richiesta dopo un tot di tempo si autoannulla... ecco perchè i 5 timeout... perchè ne manda una ogni volta che avvia un file game. e se modifichi il file game o auth ora non ricordo in che file è e ci metti ip del tuo database, user e password(ovviamente crea un'altro utente nel database senza privilegi nn mettere quello da root) allora non dovrà aspettare + il ping timeout per startare i file game e andrà tutto + veloce nello start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom