Anonymous1
Utente Silver
salve community, spero di essere nella sezione giusta ... ;
in uso : file server 2013 con l'appropriato client tradotto da me dal tedesco all'italiano
Ecco i seguenti errori :
1) quando apro il pvt ( messaggio privato) con Ctrl+invio e non scrivo il nome, cliccando su ok, il messaggio privato si chiude, ma quando tento di riaprire quest'ultimo esso non si apre più, mandando in tilt inventario (I) e le frecce direzionali ...
[/URL][/IMG]
2) sempre con lo stesso (messaggio privato) quando sconnetto tornando alla pagina iniziale la schermata diventa nera
[/URL][/IMG]
3) invece quando tento il logout mi appare il seguente errore
[/URL][/IMG]
queste cose succedono solo quando apro il pvt
ecco a voi il file syserr
è ovvio che il problema è del messaggio privato, ma non essendo molto esperto non so come sistemarlo, che file toccare o scaricare. se vi servono altri file per individuare la soluzione chiedetemi pure
PS: cerco aiuto e non critiche, quindi per gli spammoni potete aumentare i vostri messaggi da un'altra parte
spero che mi darete una mano (con file da scaricare o procedimenti molto ma molto dettagliati) UN +1 e un grazie in anticipo per chi mi trova la soluzione
in uso : file server 2013 con l'appropriato client tradotto da me dal tedesco all'italiano
Ecco i seguenti errori :
1) quando apro il pvt ( messaggio privato) con Ctrl+invio e non scrivo il nome, cliccando su ok, il messaggio privato si chiude, ma quando tento di riaprire quest'ultimo esso non si apre più, mandando in tilt inventario (I) e le frecce direzionali ...
2) sempre con lo stesso (messaggio privato) quando sconnetto tornando alla pagina iniziale la schermata diventa nera
3) invece quando tento il logout mi appare il seguente errore
queste cose succedono solo quando apro il pvt
ecco a voi il file syserr
0712 18:51:11811 :: CMapOutdoor::Load - LoadMonsterAreaInfo ERROR
0712 18:51:13834 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
0712 18:51:19391 :: CreateFromMemoryFile: Cannot create texture
0712 18:51:36347 :: Traceback (most recent call last):
0712 18:51:36347 :: File "ui.py", line 1006, in CallEvent
0712 18:51:36347 :: File "ui.py", line 87, in __call__
0712 18:51:36347 :: File "ui.py", line 69, in __call__
0712 18:51:36347 :: File "uiWhisper.py", line 271, in AcceptTarget
0712 18:51:36348 :: File "uiWhisper.py", line 260, in Close
0712 18:51:36348 :: File "interfaceModule.py", line 1322, in CloseWhisperDialog
0712 18:51:36348 :: File "uiWhisper.py", line 136, in Destroy
0712 18:51:36348 :: File "ui.py", line 1960, in Destroy
0712 18:51:36348 :: NameError
0712 18:51:36348 :: :
0712 18:51:36348 :: global name 'elf' is not defined
0712 18:51:36348 ::
0712 18:51:45342 :: ============================================================================================================
0712 18:51:45342 :: Abort!!!!
0712 18:51:13834 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
0712 18:51:19391 :: CreateFromMemoryFile: Cannot create texture
0712 18:51:36347 :: Traceback (most recent call last):
0712 18:51:36347 :: File "ui.py", line 1006, in CallEvent
0712 18:51:36347 :: File "ui.py", line 87, in __call__
0712 18:51:36347 :: File "ui.py", line 69, in __call__
0712 18:51:36347 :: File "uiWhisper.py", line 271, in AcceptTarget
0712 18:51:36348 :: File "uiWhisper.py", line 260, in Close
0712 18:51:36348 :: File "interfaceModule.py", line 1322, in CloseWhisperDialog
0712 18:51:36348 :: File "uiWhisper.py", line 136, in Destroy
0712 18:51:36348 :: File "ui.py", line 1960, in Destroy
0712 18:51:36348 :: NameError
0712 18:51:36348 :: :
0712 18:51:36348 :: global name 'elf' is not defined
0712 18:51:36348 ::
0712 18:51:45342 :: ============================================================================================================
0712 18:51:45342 :: Abort!!!!
è ovvio che il problema è del messaggio privato, ma non essendo molto esperto non so come sistemarlo, che file toccare o scaricare. se vi servono altri file per individuare la soluzione chiedetemi pure
PS: cerco aiuto e non critiche, quindi per gli spammoni potete aumentare i vostri messaggi da un'altra parte

spero che mi darete una mano (con file da scaricare o procedimenti molto ma molto dettagliati) UN +1 e un grazie in anticipo per chi mi trova la soluzione

