salve a tutti, anche io come molti di voi stavo cercando di creare un locale, ma quando finisco tutto il lavoro con FTERM e VirtualPC e provo a collegarmi mi dice errore di collegamento col server??Qualcuno sa dirmi come mai non risco a farlo partire??Comunque ho rifatto tutti i procedimenti da capo,ma mi da sempre lo stesso errore...