Discussione help errore server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxx69

Utente Silver
14 Aprile 2008
32
8
3
67
salve a tutti, anche io come molti di voi stavo cercando di creare un locale, ma quando finisco tutto il lavoro con FTERM e VirtualPC e provo a collegarmi mi dice errore di collegamento col server??Qualcuno sa dirmi come mai non risco a farlo partire??Comunque ho rifatto tutti i procedimenti da capo,ma mi da sempre lo stesso errore...
 
se non uso Fterm il caricamento mi va avanti all'infinito, ho lasciato il pc acceso 2 giorni ma il caricamento continuava ad andare avanti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom