Domanda [help] errore syserr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noid

Utente Bronze
25 Novembre 2016
13
2
7
29
Salve raga mi sono riscontrato contro un'errore dei sysser che non riesco a capire, spero che mi aiuterete..
(sono ignorante in materia tengo a precisarlo è faccio in modo di imparare nel possibile.)

Tengo a precisare che sono andato a guardare i sysser perchè in game ho riscontrato il seguente problema quando teleportarto in un'altra mappa sparisce tutto quanto e rimane a volte lo schermo che trema, o tutto fermo... ma sloggando e riloggando si viene teleportati allora sono andato a guardare e ho trovato il seguente errore

SYSERR: Nov 24 17:05:16.354096 :: Analyze: login phase does not handle this packet! header 3
SYSERR: Nov 24 17:05:16.354135 :: Process: SEQUENCE 293a8280 mismatch 0xca != 0x2f header 3
SYSERR: Nov 24 17:05:16.354147 :: Process: SEQUENCE_LOG [UNKNOWN]-------------
[109 : 0xaf]
[003 : 0xca]

e credo che il problema sia questo ma non riesco a capire che errore sarebbe.. ho provato a cercare sul web ma ho trovato ben poco, e per essere sinceri non ci ho capito nulla di quello che spiegano.

p.s: preciso che compilo launcher e file game tramite src, un'amico mi ha rix dicendomi
Controlli che tutti i packet abbiano la stessa struttura e che ci siano tutti i packet sia da una parte che dall'altra.
ma non capisco come si faccia se qualcuno lo sa se può darmi una mano.

heeeeeeelllllllllllppppp :(

raga dopo aver confrontato i due file packet.h tra src launcher e game. mi sono imbattuto in un emblema, cioè quello che nel file del launcher ci sono certe cose che nel game non ci sono.. in quel caso cosa devo fare aggiungere dalla parte che mancano? toglierle dove ci sono e dall'altro lato non ci sono? vi do dimostrazione di cosa intendo.

b47PX4a.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom